Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volume del televisore è impazzito, si alza e abbassa da solo, modello ue32c4000pwxzt,cosa devo fare?

(Argomento creato il giorno: 26-10-2013 01:37 PM)
54800 Visualizzazioni
marcoangelo
First Poster
Opzioni

0 Likes
13 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Marcoangelo e benvenuto nella community Samsung!

Il tv ti permette di fare qualcosa o non risponde proprio ai comandi?

Prova a tenerlo staccato dalla presa di corrente per qualche ora e dopodichè ricollegarlo.

Se risponde ai comandi procedi a un reset, tenendo premuto il tasto EXIT da telecomando!

Facci sapere!

stefano1795
First Poster
Opzioni

Buongiorno, succede la stessa cosa anche al mio, ue22c4010, ho provato anche a staccare i comando dul televisore ma fa la stessa cosa, ho anche aggiornato il firmaware e niente. Non riesco a fare il reset perchè la tv è come se avesse un continuo comando e lampeggia la spia come se il telecomando manda segnale, anche quando ho staccato la scheda si vede l'indicazione del volume che va su e col telecomando disattiovato senza pile. Datemi una mano per piacere!!! Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Stefano e benvenuto nella community Samsung!

Putroppo credo che ci sia un problema alla scheda del TV... Ti consiglierei di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto :smileyindifferent:

0 Likes
Formentera1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche il mio televisore alza e abbassa il volume da solo. Tempo fa cambiava anche canale da solo! Ho già provato a staccare la spina, poi sembra funzionare ma dopo un po' ricomincia. Se fosse la scheda TV si può cambiare?

modello LE19B450C4W

0 Likes
Franketto
First Poster
Opzioni

oggi mi è successo a me che il volume e impazzito....l ho sistemato!come?ho puntato il telecomando di amazon firestick e si e messo a posto.poi ho riprovato col telecomando Samsung e andava bene.provare anche con telecomando universale 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

@Franketto  ha scritto:

oggi mi è successo a me che il volume e impazzito....l ho sistemato!come?ho puntato il telecomando di amazon firestick e si e messo a posto.poi ho riprovato col telecomando Samsung e andava bene.provare anche con telecomando universale 

Il telecomando del FireStick e' solo BT, non e' IRDA,  dove lo hai puntato ?

0 Likes
Nenko1
Apprentice
Opzioni

Basta staccare il collegamento della pulsantiera esterna del televisore dalla scheda madre. Sono le micro vibrazioni che fanno alzare ed abbassare il volume 

Nenko1
Apprentice
Opzioni

Basta staccare il collegamento della pulsantiera esterna del televisore dalla scheda madre. Sono le micro vibrazioni che fanno alzare ed abbassare il volume 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nenko1, benvenuto sulla Community Samsung!

Tieni conto che, lato Samsung, sconsigliamo di intervenire in totale autonomia sui tv: se non si dispone delle competenze tecniche e della strumentazione necessaria, infatti, si rischia di compromettere del tutto il funzionamento del tv, specie se si interviene su un componente fondamentale come la scheda madre.

In caso di inconvenienti tecnici causati da anomalie a livello hardware, è sempre fondamentale fare riferimento al nostro servizio clienti, al fine di organizzare una perizia tecnica sul televisore:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

I nostri tecnici dispongono delle competenze e degli strumenti per intervenire in sicurezza e in modo risolutivo.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes