Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File MKV e MPEG che non vanno avanti e indietro

(Argomento creato il giorno: 26-10-2013 06:21 PM)
6656 Visualizzazioni
jashugan1
First Poster
Opzioni

Ciao, ho appena comprato una tv 40F7000, il mio problema riguarda la visualizzazione dei file MPEG ed MKV. Praticamente non riesco ad andare avanti ed indietro veloce o a spostarmi ad esempio a metà film. Posso solo mettere in play e stop, mentre con gli AVI è tutto ok

La cosa è abbastanza fastidiosa perché non mi da la possibilità di guardare un film per metà e riprenderlo in un secondo momento.

E' un problema della mia tv o è normale che sia così?

I file vengono visti tramite la rete e sono su un NAS.

Grazie

Marco

0 Likes
5 Risposte
jashugan1
First Poster
Opzioni

Da chiavetta sembra funzionare, il fatto è che con gli altri lettori multimediali funziona, quindi sembra essere un problema della tv

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao jashugan e benvenuto nella community Samsung.

Ti confermo che è normale. I file MKV e MPEG riprodotti tramite DLNA, al momento non hanno la possibilità di attivare l'avanti o l'indietro veloce.

0 Likes
jashugan1
First Poster
Opzioni

Ma quindi "al momento" vuol dire che si sta cercando di risolvere il problema è che probabilmente tra un po' sarà tutto ok? 

Stavo pensando anche all'acquisto di un lettore blu Ray bd-f5100. Ha lo stesso problema?

grazie per la risposta. 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ti ho scritto "al momento" perchè per ora non è disponibile questa funzione, ma non so se in futuro verrà implementata...

E sì, ti confermo che anche il bluray ha la stessa caratteristica.

0 Likes
jashugan1
First Poster
Opzioni

Ho avuto anche dei problemi con degli avi, preaticamente ogni 20 secondi si bloccavano, è un problema riconosciuto anche quello? Ho provato con un altro lettore di rete e funzionavano alla perfezione, e poi ho provato a portare il file in chiavetta usb sulla tv e funzionava anche quello.

0 Likes