in data 26-10-2013 06:21 PM
Ciao, ho appena comprato una tv 40F7000, il mio problema riguarda la visualizzazione dei file MPEG ed MKV. Praticamente non riesco ad andare avanti ed indietro veloce o a spostarmi ad esempio a metà film. Posso solo mettere in play e stop, mentre con gli AVI è tutto ok
La cosa è abbastanza fastidiosa perché non mi da la possibilità di guardare un film per metà e riprenderlo in un secondo momento.
E' un problema della mia tv o è normale che sia così?
I file vengono visti tramite la rete e sono su un NAS.
Grazie
Marco
in data 26-10-2013 10:26 PM
Da chiavetta sembra funzionare, il fatto è che con gli altri lettori multimediali funziona, quindi sembra essere un problema della tv
in data 28-10-2013 11:40 AM
Ciao jashugan e benvenuto nella community Samsung.
Ti confermo che è normale. I file MKV e MPEG riprodotti tramite DLNA, al momento non hanno la possibilità di attivare l'avanti o l'indietro veloce.
in data 28-10-2013 01:30 PM
Ma quindi "al momento" vuol dire che si sta cercando di risolvere il problema è che probabilmente tra un po' sarà tutto ok?
Stavo pensando anche all'acquisto di un lettore blu Ray bd-f5100. Ha lo stesso problema?
grazie per la risposta.
in data 28-10-2013 01:50 PM
Ti ho scritto "al momento" perchè per ora non è disponibile questa funzione, ma non so se in futuro verrà implementata...
E sì, ti confermo che anche il bluray ha la stessa caratteristica.
in data 28-10-2013 11:55 PM
Ho avuto anche dei problemi con degli avi, preaticamente ogni 20 secondi si bloccavano, è un problema riconosciuto anche quello? Ho provato con un altro lettore di rete e funzionavano alla perfezione, e poi ho provato a portare il file in chiavetta usb sulla tv e funzionava anche quello.