Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vlc ? Alternativa

(Argomento creato il giorno: 31-07-2022 02:19 PM)
16090 Visualizzazioni
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Esiste un app gratuita alternativa a vlc ? 
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Ho risolto , ho installato sul PC un riparatore/ convertitore di file gratuito, avevo 10 video du chiavetta che il samsung non vedeva, ora li vede tutti
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ceyenne posso comprendere il tuo stato d'animo, ci mancherebbe.

Quanto suggerito all'interno della discussione è corretto. VLC non è supportato sul sistema operativo Tizen. Eventualmente, qualora volessi avere informazioni su un possibile sviluppo o rilascio di questa applicazione per il sistema operativo Tizen, potrai contattare i produttori dell'applicazione per avere informazioni in merito.

Detto ciò, diversi utenti nella nostra Community hanno però segnalato di aver ovviato a questa mancanza utilizzando dei supporti esterni o altri applicativi. 

La soluzione proposta da Xura, relativamente alla fire stick, è ottima. 

Potrai valutare, in base alle tue esigenze, quelle che sono le soluzioni a te più adatte.

Rimango a tua completa disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Non intenzione di acquistare nulla in aggiunta alla tv ,comunque grazie , ho risolto in altro modo, per ora.
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Possibile che su una tv Samsung non si possa scaricare nessuna app lettore video ???????? Nessuna????????????
Xura
GrandMaster
Opzioni

Si e' possibile, non c'e' nulla di strano quando un sistema operativo e' poco utilizzato, solo Samsung lo usa.

ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo non lo sapevo, che delusione le tv Samsung
Ventoneicapelli
First Poster
Opzioni
Anche io sto vivendo questa brutta esperienza con samsung, ho tre tv tutte relativamente nuove e non riesco a installare vlc per la motivazione che già conoscete. Pazienza per adesso, ma non comprerò mai più samsung, per fortuna ho fatto in tempo a sconsigliarlo alle mie tre sorelle che stavano acquistando le nuove smart tv e le ho dirottate verso altro. Che delusione Samsung.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ventoneicapelli, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Leggo con dispiacere queste tue parole e mi spiace sia arrivato a sconsigliare il nostro brand ai tuoi familiari.

Tuttavia, devi considerare che lo sviluppo delle applicazioni, e la resa compatibilità con i vari sistemi operativi disponibili, è a carico dell'azienda produttrice dell'app stessa.

Pertanto, qualora VLC non risulti disponibile all'interno del catalogo delle APP compatibili con il tuo televisore, non è certamente colpa di Samsung.

Spero in futuro tu possa cambiare il tuo pensiero ed apprezzare pienamente i nostri tv.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rospaccia
Apprentice
Opzioni

Premetto che sono cliente Samsung, per quanto riguarda le TV, da oltre 10 anni e che le ultime 7 che sono entrate in casa mia hanno avuto solo questo marchio, principalmente per il software che ho sempre trovato intuitivo e versatile.

Ieri ho fatto un nuovo acquisto pensando di trovare un bel software aggiornato, rispetto alla vecchia, e mi ritrovo appunto con il problema sopracitato, motivo per cui a seguito della ricerca di soluzione online mi sono imbattuta in questo post.

Mi chiedo se ha senso continuare a portare avanti un sistema operativo "monco" addossando la colpa ai vari produttori di software che non sviluppano più versioni aggiornate per lui, a favore di sistemi più evoluti come Android TV.

Sto seriamente valutando la possibilità di riportarlo indietro e dire addio, con immenso dispiacere, al vostro brand perché nel 2023 pensare di aver acquistato una TV che non permette di poter guardare un filmato da un NAS senza ricorrere ad altro hardware, lo trovo veramente assurdo.