Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per supporto a parete smart v UE32M5520 AK non samsung

(Argomento creato il giorno: 17-09-2018 09:47 AM)
2273 Visualizzazioni
fabrizio61
Apprentice
Opzioni

no riesco a trovare il modo per fissare a parete questa tv all'interno della scatola ho trovato solo degli adattatore in plastica nera ma senza viti e nella confezione della staffa (non samsung) ci sono molte viti ma nessuna e idonea alla tv . Qualcono a risolto e se si come?

0 Likes
36 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fabrizio61,

senza informazioni sulla staffa non ho modo di fornirti supporto, tenendo conto che il prodotto non è Samsung non avrei nemmeno modo di verificare di quali viti necessiti.

Eventualmente potrai chiedere maggiori delucidazioni anche presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Fammi comunque sapere di quale staffa si tratta se ti fa piacere, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
viland967
Apprentice
Opzioni

buongiorno come si deve procedere con l'acquisto delle staffe visto che tutte hanno queste problemi 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@viland967  ha scritto:

buongiorno come si deve procedere con l'acquisto delle staffe visto che tutte hanno queste problemi 

Se la TV ha un attaco VESA, vanno bene qualsiasi staffa compatibile VESA. Quali sono tutti questi problemi ?

0 Likes
viland967
Apprentice
Opzioni

Purtroppo riscontro il problema già accennato da altri che le viti non vanno bene e non so come fare avendolo appena acquistato. 

Mi potete dare un aiuto grazie.

0 Likes
viland967
Apprentice
Opzioni

HELPIMG_0102.JPGIMG_0104.JPGIMG_0105.JPGIMG_0103.JPGIMG_0106.JPG

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@viland967  ha scritto:

Purtroppo riscontro il problema già accennato da altri che le viti non vanno bene e non so come fare avendolo appena acquistato. 

Mi potete dare un aiuto grazie.

Esponi nel dettaglio il problema:

che piastra VESA hai preso ?

sono comprese una manciata di viti da M4 a M8 di varie lunghezze ?

che TV hai ?

La VESA della TV quale viti (Mx) accetta ?

hai un calibro per misurare le viti e profondita' ?

sappiate che montare una VESA su una TV e' FACILISSIMO.

0 Likes
viland967
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho comprato tramite Amazon il vostro prodotto e inviato da voi, il  modello A2 (RO86) ma mi trovo di fronte al problema che le viti all’interno non vanno bene per allocare la piastra VESA 100x100 al televisore nuovo. 

Difatti le due superiori sono più lunghe di quelle inferiori vedasi immagini, e mi dovete dire voi la misura da utilizzare usando questo pezzo da infilare nei quattro buchi oltre alle quattro viti che mi dovreste inviare 
0 Likes
viland967
Apprentice
Opzioni
Il modello della TV e il Samsung UE32M5520 e per gli spessori faccio riferimento a quelli nella confezione della TV
0 Likes
viland967
Apprentice
Opzioni
MODELLO TV SAMSUNG UE32M5520
MODELLO STAFFE INVISION A2 RO86
0 Likes