Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per supporto a parete smart v UE32M5520 AK non samsung

(Argomento creato il giorno: 17-09-2018 09:47 AM)
2307 Visualizzazioni
fabrizio61
Apprentice
Opzioni

no riesco a trovare il modo per fissare a parete questa tv all'interno della scatola ho trovato solo degli adattatore in plastica nera ma senza viti e nella confezione della staffa (non samsung) ci sono molte viti ma nessuna e idonea alla tv . Qualcono a risolto e se si come?

0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Stesso problema con tv samsung appena acquistato, i fori non sono filettati... come si fa ad avvitare dei bulloni x la staffa,m? numero verde samsung e centro assistenza si pallegguano l'uno con l'altro. Lunedi' lo riporto e ne acquisto uno di un'altra marca coi fori filettati
0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Non importa che staffa comperi, qualsiasi staffa ha dei fori a cui va imbullonato il televisore, i bulloni se son lunghi puoi tagliarli.o spessilorarli ma se il foro non e' filettato come li avviti?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@andrea_69 TUTTI i fori della VESA sono filettati ma sono in profondita'. Se non riuscite a fare il lavoro, chiamate un professionista. Fte attenzione che potete spaccare il pannello LCD e non passa in garanzia ovviamente.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao andrea_69, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace davvero tanto per il disagio.

Quale modello di TV hai acquistato e quale staffa stai provando ad utilizzare?

Le viti che devi utilizzare sono quelle presenti nella confezione della staffa o le hai comperate a parte? Puoi dirci di quali viti si tratta?

Ciò che dice Cibafese è corretto, nel senso che il TV presenta i fori per inserire le viti delle staffe secondo quanto stabilito dallo standard VESA; la filettatura è presente, ma non è superficiale, quindi ad un'occhiata veloce potresti non notarla.

Attendo di conoscere le informazioni richieste così da fornirti supporto in modo mirato, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni

Questo e' il modello del televisore, ora mando anche la foto dei fori.
Cibafase ne avro' appesi 20 di televisori e i buchi son sempre stati filettati su tutta la lunghezza .le staffe hanno tutte quante delle viti filettate, il filetto non l ho mai verificato ma sara e' un MA come il 95% dei filetti, quindi va bene qualsiasi vite filettata,ma non ci sarebbe problema anche se fosse un M1 o M2 etc.
qui il problema, ripeto, e' che il foro NON e' filettato [RIMOSSO: SERIALE VISIBILE]

0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Questi sono i fori della tv samsung non filettati
0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni

Ora allego, per chiarire ulteriormente, la foto di un pannello di una tv lg, uguale a quelle di un qualsiasi tv,( anche samsung fino all'altro ieri) che ha i fori filettati [RIMOSSO: SERIALE VISIBILE] Screenshot_20231014_090222_WhatsApp.jpg

0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Questi
0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Nelle ultime 2 foto il foro e' filettato,
nelle prime 2, foto, pannello samsung 32 pollici modello UE32T5372CDXZT
Il foro NON e' filettatoScreenshot_20231014_090447_WhatsApp.jpgScreenshot_20231014_090628_WhatsApp.jpg
0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Io ho gia' trovato la soluzione cibafese: ho reso il televisore e ne ho preso un altro modello coi fori filettati....e l ho appeso in 2 minuti, ma volevo condividere con il forum :smiling-face:
0 Likes