Salve La qualità delle trasmissioni di Sky 4k Hdr Visualizza Post
salve Da quando sky , ha iniziato a trasmettere alcuni eventi in 4k hdr , molti hanno storto il naso... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve La qualità delle trasmissioni di Sky 4k Hdr Visualizza Post salve Da quando sky , ha iniziato a trasmettere alcuni eventi in 4k hdr , molti hanno storto il naso... Visualizza Post |
|
Salve. Volevo sapere la velocità della scheda rete dello smart TV ue50nu7400. Grazie. Io ho una iperfibra ed il test arriva massimo ad 80 Visualizza Post Ciao vncmra1, la velocità della scheda di rete non è una specifica dichiarata, tuttavia il fenomeno ... Visualizza Post |
|
Vorrei installare il tv a parete utilizzando il supporto con standard vesa 200 che già possiedo. Ho però notato che i fori superiori hanno una... Visualizza Post Ciao Armax, se le indicazioni del manuale sono state seguite correttamente, non riscontrerai alcuna ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Leggendo altri post ho capito che tutte le TV SAMSUNG del 2018 non supportano il PVR. Anche se non approvo la scelta me ne sto... Visualizza Post Ciao Fabio0775, Benvenuto sulla Community Samsung! Il manuale d'uso del singolo modello di TV è unic... Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato ieri un 75q6. Ho effettuato l aggiornamento software e collegato i vari dispositivi tra cui una ps4. Ho attivato nella sua... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho il Samsung 49Q6FN in modalità quadro ( nello smanettare troppo con l'app SmartThing) ho inserito una cornice personalizzata Ora... Visualizza Post ho visto dei sample su YT ed è una cornice di default, quindi non è stato un qualcosa creato da me. Visualizza Post |
|
Buongiorno. Strumento perfetto funziona benissimo. Ma quando accedo con il mio account e password, posso vedere anche es: la cronologia e... Visualizza Post Ciao Paolo1000, parli di un'App particolare, del browser o del Samsung Account? Non è molto chiara l... Visualizza Post |
|
Salve, ho preso da poco questo modello di tv. Davvero enentusias , mi chiedo se in modalità quadro sia possibile avere anche sfondo musicale (... Visualizza Post Grazie per la risposta , ma le apparecchiature esterne collegate sono ps4 e Sky...quindi il problema... Visualizza Post |
|
Salve, da un po' di giorni mi sta capitando che, dopo aver spento la tv dal telecomando, all'accensione perde la connessione e non... Visualizza Post Aggiornando il software e resettando sembra che il problema si sia risolto. Grazie mille per il supp... Visualizza Post |
|
da quando ho sky q sempre più frequentemente al momento dell'accensione del tv non si accende il platinum e mi compare lo schermo blu vuoto,... Visualizza Post Risolto sostituendo il cavo hdmi dato in dotazione con lo sky Q. Attenzione, non con un altro cavo d... Visualizza Post |
|
Salve a tutti oggi sono andato in un noto magazino per comprare la tv mi ha proposto l estensione di garanzia...io gli ho risposto ma non ce quella... Visualizza Post Di certo la garanzia non vale in caso di rotture accidentali o fulmini. Non solo, ma nel caso di pix... Visualizza Post |
|
Ciao, ho appena acquistato uno smart tv samsung (UE43NU7400U) e per motivi di logistica devo comprare una staffa da muro... ma non trovo da nessuna... Visualizza Post Ciao Fede0793, i dati che potrebbero tornarti utili sono: VESA (200x200), viti M8 43-45. Ciao! Visualizza Post |
|
Si collega al router tim ma non naviga. Ha sempre funzionato adesso non più. Ho aggiornato firmware non so cosa fare Visualizza Post Ciao Simona21, dato che hai aggiornato il firmware recentemente, esegui un ripristino dello Smart Hu... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Ho comprato Il modello NU7400 UHD da 65 pollici. Senza dubbio un bellissimo mega TV di tipo Smart e molto pratico e intuitivo... Visualizza Post Ciao FrankWhite, non sono disponibili Player alternativi rispetto a quello di sistema. Ciao! Visualizza Post |
|
per avere hdr10+ bisogna aggiornarlo ho lo fa in automatico grazie Visualizza Post Ciao fmauri, vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso. Per farlo però ho bisogno di conoscere i... Visualizza Post |
|
Buongiorno, sto per acquistare una tv samsung e son indeciso tra questi due modelli: ue40mu6470u ue43nu7400 Non riesco a capire quale sia... Visualizza Post Ciao, non so sul primo modello, ma sul modello NU7400 le funzioni di timeshift e di registrazione (s... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Ho una Smart Tv Samsung modello UE 40 ES 6900 Q, da mesi ho problemi con la funzione interattiva RAIPLAY (tasto blu), che non... Visualizza Post Ciao ippogrifo70, ti ho risposto QUI. Il numero verde è il canale espressamente dedicato alla verifi... Visualizza Post |
|
Salve, da ieri la mia smart tv modello UE33H5500 non supporta più nessuna funzione smart, ho provato anche a resettare la tv e portarla alle... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare una tv Samsung ,vorrei sapere se qualcuno gentilmente mi spiega le differenze tra i modelli NU , MU ,... Visualizza Post Ciao FRANX94, ciò che cambia è l'anno di produzione: JU: 2015 KS: 2016 MU: 2017 NU: 2018 Ciao! Visualizza Post |
|
Il launcher del sistema, questo "Tizen" non mi parte, quando premo ''source'' o hub non va. lo smart hub nei test ha... Visualizza Post Con queste misere informazioni non credo che ricevera' una risposta mirata. Deve descrivere TUTTO, n... Visualizza Post |