am 10-06-2024 01:09 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Da qualche settimana dalla parte sinistra si vede la luce per un 15 cm e dalla parte destra circa 10 cm perchè si è scollato il vetro visto che un tv top di gamma anche se del 2017 mi secca parecchio. Ho sentito il centro assistenza e mi hanno detto che per questa tv non esiste il biadesivo e non si può fare nulla di incollarlo con lo scotch trasparente per tenerlo su, ma è possibile per un marchio come samsung una cosa del genere?
am 10-06-2024 02:16 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao Members_oXcQume, benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione.
Mi sembra insolito che non sia possibile intervenire sul prodotto con una riparazione efficace, a meno che non vi siano difficoltà con la disponibilità dei ricambi. Ti è stato proposto di intervenire diversamente, ad esempio sostituendo la cornice o il pannello?
Ti sei rivolto a un centro assistenza Samsung in autonomia, oppure è stata aperta una pratica di assistenza da parte del Servizio Clienti? Ti chiedo questo perchè, nel secondo caso, potrò tracciare l'assistenza sui nostri sistemi e approfondire il tutto. Nel caso, ti chiedo gentilmente di comunicarmi il numero di serie del TV, tramite messaggio privato.
Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":
Attendo un tuo riscontro, grazie!
Ciao
am 12-06-2024 07:46 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao , ieri ho risposto non vedo il post, comunque, mi è arrivato un sms dal centro samsung con il numero di telefono del centro assistenza autorizzato. Per cui ho chiamato subito, la risposta è stata che per il mio modello non esiste il biadesivo per poter incollare lo schermo e non sono disponibili nemmeno ricambi di altro genere, il che vuol dire che ho acquistato una tv da 2400 euro e dopo 7 anni se si guasta qualcosa l'unica cosa che posso fare è buttarla. DA un marchio come Samsung non mi aspetterei mai una cosa del genere. Eppure sembra che sia proprio cosi a quanto mi hanno detto. Adesso cosa posso fare attendere che si scolli tutto lo schermo e poi buttarlo? SIcuramente non ne acquisterò un altro.
am 12-06-2024 09:14 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen