Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versione hbbtv tv Samsung QE43Q60AAUXZT

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 12:13 PM)
201 Visualizzazioni
Manu-99
Explorer
Opzioni
Dopo giorni e giorni di problemi con la visione di RAI 4K nonostante la mia connessione ftth ed aver collegato la mia tv con cavo LAN direttamente al modem ho scoperto stamattina di avere installata nella tv una versione di hbbtv 1.5, mentre per vedere Rai 4K serve la versione 2.0.1. Il televisore è il Samsung QE43Q60AAUXZT quindi vedete di aggiornarlo perché è un tv del 2021 e non mi sembra normale una cosa del genere
4 Risposte
Manu-99
Explorer
Opzioni
La versione ho sbagliato a scrivere è la 2.0.2 comunque ho problemi. Il canale mi parte sempre ma dopo un pochino di tempo a volte 30 minuti a volte 40 minuti partono i microscatti sull'audio poi dopo iniziano a frizzarsi ogni tanto le immagini fin quando diventa impossibile vedere la partita
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono problemi riscontrati non solo a te ma genericamente ad molti utenti e rai mediaset con vari problemi che a predisposto il DRM criptato in streaming 4k sopratutto rai per i mondiali di calcio
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Manu-99 il problema e' la serie 6xxx che usa un processore poco performante e non riesce ad elaborare bene il flusso video con il DRM. Io ho il QLED serie 7 del 2018 e non ho alcun problema sul canale 101. Anche alcuni modelli di Sony hanno questo problema.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Manu-99,

ho risposto al tuo messaggio privato! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes