12-12-2022 01:05 PM
Buongiorno, ho acquistato on line l'estensione garanzia della mia TV Samsung. Da lì una odissea. Ti mandano dei codici per attivare la garanzia, ma i codici non funzionano. Il sistema non li riconosce. Chiedo assistenza in chat ma non riescono a processare la mia richiesta, quindi telefono il numero verde. Il numero verde non può fare nulla, bisogna inviare una email a sei.itestensioni@partner.samsung.com
Fatto, ora siamo in attesa. Servizio pessimo.
12-12-2022 02:58 PM
12-12-2022 03:15 PM
Ciao RS75, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace molto per i disagi che stai avendo.
Se ho compreso esattamente, hai correttamente acquistato l'estensione di garanzia per il tuo TV ma non riesci ad attivarla, in quanto inserendo i codici nei campi dedicati questi non vengono accettati, giusto?
Potresti indicarmi il modello di TV in tuo possesso e l'estensione di garanzia acquistata? Vorrei capire se l'estensione che hai preso è adatta al tuo TV, perchè diversamente potresti avere difficoltà in fase di attivazione. In tal caso bisognerebbe fare il reso di questa estensione e acquistare quella corretta.
Considera, comunque, che se i reparti ti hanno suggerito di inviare un'email è perchè probabilmente hanno rilevato anche loro una criticità, magari lato piattaforma. Inviando i dati via mail dovrebbero aiutarti facendo tutto loro, quindi è caldamente consigliato inviare loro quanto suggerito.
Fammi sapere.
Ciao!
12-12-2022 05:32 PM