Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Estensione garanzia TV

(Topic created on: 12-12-2022 01:05 PM)
128 Views
RS75
First Poster
Options

Buongiorno, ho acquistato on line l'estensione garanzia della mia TV Samsung. Da lì una odissea. Ti mandano dei codici per attivare la garanzia, ma i codici non funzionano. Il sistema non li riconosce. Chiedo assistenza in chat ma non riescono a processare la mia richiesta, quindi telefono il numero verde. Il numero verde non può fare nulla, bisogna inviare una email a sei.itestensioni@partner.samsung.com

Fatto, ora siamo in attesa. Servizio pessimo.

3 REPLIES 3
Bisso
Helping Hand
Options
Ciao , che modello di tv hai acquistato?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao RS75, ti do il benvenuto in Community!

Mi dispiace molto per i disagi che stai avendo.

Se ho compreso esattamente, hai correttamente acquistato l'estensione di garanzia per il tuo TV ma non riesci ad attivarla, in quanto inserendo i codici nei campi dedicati questi non vengono accettati, giusto? 

Potresti indicarmi il modello di TV in tuo possesso e l'estensione di garanzia acquistata? Vorrei capire se l'estensione che hai preso è adatta al tuo TV, perchè diversamente potresti avere difficoltà in fase di attivazione. In tal caso bisognerebbe fare il reso di questa estensione e acquistare quella corretta.

Considera, comunque, che se i reparti ti hanno suggerito di inviare un'email è perchè probabilmente hanno rilevato anche loro una criticità, magari lato piattaforma. Inviando i dati via mail dovrebbero aiutarti facendo tutto loro, quindi è caldamente consigliato inviare loro quanto suggerito.

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
FabioDM
Pathfinder
Options
L'invio della mail è necessario quando non si riescono ad attivare i codici .
A me è successo con 2 tv , ed ho seguito la stessa procedura .

Dopo max una ventina di giorni ho ricevuto via mail la conferma delle estensioni di garanzia acquistate.
Un saluto
0 Likes