in data 20-04-2020 09:44 AM
Sabato scorso il mio TV ha fatto un aggiornamento firmware, e dopo quell'aggiornamento la velocità del wifi si è abbassata e il TV si comporta in modo diverso da prima. E' un problema, ora arriva alla velocità di 1M invece dei soliti, e non si riesce a vedere nè Netflix o Amazon Video..... è possibile fare un downgrade o avere un aggiornamento che sistemi quasto problema del nuovo firmware?
Inutile dire che non mi è possibile collegare la rete con cavo!
grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-04-2020 10:10 AM
Dopo l'aggiornamento hai notato un miglioramento della resa video della tv normale o non è cambiato nulla in termini di immagini e prestazioni?
E poi:dopo il reset hai dovuto inserire pin tv e risintonizzare e riconfigurare tutto?
Grazie dell'attenzione
in data 21-04-2020 05:24 PM
in data 21-04-2020 11:50 PM
ciao Milo io ho il tuo stesso tv e per ora non ho effettuato l'aggiornamento ecco perché vorrei sapere in modo più approfondito da te che cosa hai notato di anomalo dopo l'aggiornamento,grazie
in data 22-04-2020 08:40 AM - data ultima modifica 22-04-2020 09:11 AM autore Veronica_M1
dopo aver mandato email o livechat e non ho trovato nessuno di competente per rispondere al problema, ho chiamato il numero verde samsung e mi ha risposto finalmente un tecnico. Si è collegato in remoto al TV dove ha notato in effetti problemi, poi mi ha fatto fare una operazione di hard-reset del TV, e finalmente tutto è tornato a funzionare bene come prima. Evidentemente in fase di installazione del fimrware, qualcosa non è andato buon fine. per fare l'hard reset si deve: a televisore spento, premere [RIMOSSO]
in data 22-04-2020 09:23 AM
in data 22-04-2020 09:28 AM
erano sullo smart hub. la tv normale si vedeva.
in data 22-04-2020 10:10 AM
Dopo l'aggiornamento hai notato un miglioramento della resa video della tv normale o non è cambiato nulla in termini di immagini e prestazioni?
E poi:dopo il reset hai dovuto inserire pin tv e risintonizzare e riconfigurare tutto?
Grazie dell'attenzione
in data 22-04-2020 10:15 AM
per me non è cambiato nulla, forse era solo un aggiornamento tecnico. certo che dopo il reset devi impostare tutto, ma servono 5 minuti.