in data 08-07-2018 10:41 PM
Buongiorno,
ho acquistato da poco uno smart tv samsung q6 2018, avrei la necessità di poter visualizzare le mie telecamere sul mio smart tv proprio come faccio con il mio telefono samsung tramite app scaricata dal google play, come posso fare lo stesso sulla mia tv? Quale applicazione mi consigliate o cosa potrei fare per poterle vedere?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-07-2018 02:02 PM
Ciao Alfonso91,
potresti provare ad effettuare un collegamento utilizzando Smart Things: se le telecamere possono essere associate all'App (che trovi anche su Tv) riuscirai a visualizzare tutto.
In alternativa puoi provare ad eseguire un trasferimento dei dati: avvia la visualizzazione sullo smartphone, dopodiché trasferisci la visualizzazione sulla Tv attivando Smart View dallo smartphone.
A presto! :smileyhappy:
in data 09-07-2018 02:02 PM
Ciao Alfonso91,
potresti provare ad effettuare un collegamento utilizzando Smart Things: se le telecamere possono essere associate all'App (che trovi anche su Tv) riuscirai a visualizzare tutto.
In alternativa puoi provare ad eseguire un trasferimento dei dati: avvia la visualizzazione sullo smartphone, dopodiché trasferisci la visualizzazione sulla Tv attivando Smart View dallo smartphone.
A presto! :smileyhappy:
in data 09-07-2018 04:16 PM
in data 09-02-2021 04:40 PM
Salve, forse non ho capito bene ma per far sì tramite smartyhigs si possano accoppiare le telecamera è necessario avere lapp sulla TV, ma se lapp sullo smart TV non è scaricabile rimane solo l'opzione smartwiew quindi?
in data 02-06-2023 03:25 AM
Non esiste un modo per vederle senza utilizzare il
telefono? Un app, un Dispositivo o altro?
in data 02-06-2023 08:57 AM
@Frankietrio le cam le colleghi ad un DVR e poi lo colleghi via HDMI alla TV.
in data 05-06-2023 07:01 PM
il problema che vorrei vedere le immagini da remoto, le telecamere non sono nello stesso edificio
in data 05-06-2023 10:01 PM
@Frankietrio prendere un mini PC con Windows e il software per vedere le cam da remoto e il PC collegato via HDMI alla TV, oppure prendere una Fire Stick HD, acquistare la versione di IP Cam Viewer PRO che trova sullo store di Amazon, configurare gli indirizzi IP delle cam o del DVR/DVN ecc. e il gioco e' fatto. Funziona tutto alla perfezione.
in data 02-10-2023 10:41 PM
in data 04-10-2023 10:58 AM