Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Vedere le proprie telecamere su samsung smart tv q6 2018

(Argomento creato il giorno: 08-07-2018 10:41 PM)
64102 Visualizzazioni
Alfonso91
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato da poco uno smart tv samsung q6 2018, avrei la necessità di poter visualizzare le mie telecamere sul mio smart tv proprio come faccio con il mio telefono samsung tramite app scaricata dal google play, come posso fare lo stesso sulla mia tv? Quale applicazione mi consigliate o cosa potrei fare per poterle vedere?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alfonso91,

potresti provare ad effettuare un collegamento utilizzando Smart Things: se le telecamere possono essere associate all'App (che trovi anche su Tv) riuscirai a visualizzare tutto.

In alternativa puoi provare ad eseguire un trasferimento dei dati: avvia la visualizzazione sullo smartphone, dopodiché trasferisci la visualizzazione sulla Tv attivando Smart View dallo smartphone.

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alfonso91,

potresti provare ad effettuare un collegamento utilizzando Smart Things: se le telecamere possono essere associate all'App (che trovi anche su Tv) riuscirai a visualizzare tutto.

In alternativa puoi provare ad eseguire un trasferimento dei dati: avvia la visualizzazione sullo smartphone, dopodiché trasferisci la visualizzazione sulla Tv attivando Smart View dallo smartphone.

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
Alfonso91
Apprentice
Opzioni
Ma quindi mi confermi che non si sono app native sullo store samsung per fare una cosa del genere? Devo obbligatoriamente essere schiavo dello smartphone? 😞
Se è così appena posso proverò e vi farò sapere, grazie :face-with-tears-of-joy:
Alfonso.
0 Likes
Nino1979
Apprentice
Opzioni

Salve, forse non ho capito bene ma per far sì tramite smartyhigs si possano accoppiare le telecamera è  necessario avere lapp sulla TV,  ma se lapp sullo smart TV non è scaricabile rimane solo l'opzione smartwiew quindi? 

0 Likes
Frankietrio
First Poster
Opzioni

Non esiste un modo per vederle senza utilizzare il

telefono? Un app, un Dispositivo o altro?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Frankietrio le cam le colleghi ad un DVR e poi lo colleghi via HDMI alla TV.

0 Likes
Frankietrio
First Poster
Opzioni

il problema che vorrei vedere le immagini da remoto, le telecamere non sono nello stesso edificio

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Frankietrio prendere un mini PC con Windows e il software per vedere le cam da remoto e il PC collegato via HDMI alla TV, oppure prendere una Fire Stick HD, acquistare la versione di IP Cam Viewer PRO che trova sullo store di Amazon, configurare gli indirizzi IP delle cam o del DVR/DVN ecc. e il gioco e' fatto. Funziona tutto alla perfezione.

0 Likes
CristianoFa
Apprentice
Opzioni
Interessava anche me. Fatto molto facilmente, se hai firetv scarica onvier istalli vai su aggiungi, quelle trovate, selezioni quelle che trova, impostazione, salva. Puoi vederle multiple ma ha dei limito e la versione base ma per vendere va benissimo.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao CristianoFa, bentornato 🤝!

Ti ringrazio per aver condiviso con noi queste informazioni.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes