in data 05-03-2017 05:14 PM
Salve a tutti,
ho acquistato da una settimana un suhd ue55ks7500xzt i collegamenti sono stati facilissimi ma sto impazzendo nel collegare il decoder Sky con uno splitter a 2 TV (una è in salotto, il nuovo suhd, e una TV è in cucina, Samsung fullhd).
Come seleziono sullo splitter le 2 TV per la visione in contemporanea il sistema impazzisce, si blocca tutto fino allo spegnimento del TV e del decoder myskyhd per poi riaccendersi il tutto in un loop infinito! Tutto questo non succede se invio il segnale a una TV alla volta. Ho provato a cambiare tutti i cavi hdmi, a cambiare la porta hdmi sull'one Connect, ma niente da fare appena seleziono entrambe le TV tutto si impalla!
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Siete riusciti a risolverlo?
grazie mille in anticipo per l'aiuto e per le risposte che mi darete.
Per la cronaca fino a una settimana fa funzionava tutto perfettamente con un Samsung fullhd e un Samsung hd ready
Marco
in data 05-03-2017 06:01 PM
Secondo te, perché Sky ha l'opzione multivision?
in data 05-03-2017 09:56 PM
E quindi?
Sky multivision è un plus dell'abbonamento che con un secondo decoder permette di vedere Sky in un'altra stanza, ovviamente un canale diverso.
Forse mi sono spiegato male, a me interessa aver la possibilità di vedere il solito identico canale in salotto, se sono in salotto, e in cucina se sono in cucina, come ho fatto fino ad adesso (fino all'acquisto del nuovo TV effettuato una settimana fa) tutto grazie a un semplicissimo splitter hdmi 1 ingresso e 2 uscite acquistato su amazon!
adesso con il nuovo one Connect non ci riesco nonostante abbia fatto i medesimi collegamenti che avevo prima, a meno che non guardi una televisione alla volta e non insieme.
quindi se qualcuno è riuscito a sdoppiare il segnale di Sky con i nuovi tv suhd potrebbe darmi dei preziosi consigli. Grazie mille a tutti e grazie Saverio x il tempo che mi hai dedicato.
Marco