Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE!! Per immediato acquisto!! Interazione e controllo vocale su quali modelli Samsung??

(Argomento creato il giorno: 23-12-2015 11:44 AM)
245 Visualizzazioni
sam2tko2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

per l'acquisto di un modello Samsung da 40", cerco quello con l'interazione e il controllo vocale.

Sui negozi online e il sito Samsung son venuto a conoscenza, tramite le specifiche, che i modelli ad iniziare dal 6400 hanno queste funzioni.

Ora, ci sono diversi modelli: H6400, F6400, F6500, H6500 e H6700.

In termini di acquisti, sui negozi online, trovo il modello H6400 e F6400 nuovo con fascia di prezzo dai 370 ai 450€ in cui rispetta il mio budget.

Tramite il sito Samsung, ho notato differenze tra la versione H e  F, tra cui le dimensioni e l'assenza dell'interazione vocale

(il controllo vocale, invece, è presente in entrambi).

La versione H dalle specifiche Samsung è il modello più completo, cioè ha interazione e controllo vocale e le dimensioni sono 1cm inferiore rispetto alla versione F.

Purtroppo di questi 2 modelli, con il mio budget, in tutti i negozi online, appaiono un prodotto non disponibile o esaurito, in particolare il modello H.

In molti altri siti, tra cui ebay e amazon, invece, tutti questi modelli dalla 6400 alla 6700 appaiono costosetti, a partire dai 500 agli 800€ per un 40".

Nei negozi locali della mia città, Unieuro non vendono il 40" e Mediaworld non possiedono tv da 40" con interazione vocale.

Ho trovato solo 1 negozio online che rivende prodotti refurbished (da quanto appreso dal sito precisano che i prodotti possono presentare segni di usura e imperfezioni estetiche, ma grazie ad una sezione interna, testano e controllano il prodotto prima della vendita) e dove ritrovo tutti i modelli citati sopra: dalla 6400 alla 6700 a prezzi scontati del 30% rispetto il listino, quindi rispettando appieno il mio budget.

Il mio problema nasce proprio qui: il negozio dispone solo delle versioni: F6400, F6500SD e F6700 e di questi modelli, sulle specifiche Samsung ho letto che hanno il controllo vocale, ma non l'interazione (e per interazione intendo che si parli al tv, per esempio "Cambia canale", ecc.) e ho fatto domanda al negozio che mi ha fatto venire seri dubbi, affermando che l'interazione vocale non è disponibile sulle versioni 6400, ma solo dalla 6500 in su, in particolare la 6700.

Vorrei sapere maggiori delucidazioni da voi, che sicuramente ne saprete di più del negozio e di me e indicarmi quale tra questi 3 modelli, abbia l'interazione vocale e il controllo (guida) vocale, grazie!

0 Likes
2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao sam2tko e benvenuto.

Attenzione perchè i modelli Refurbished non hanno garanzia. Ti confermo comunque che i modelli F6400 / F6500 / F6700 hanno la funzione di controllo vocale.
Non è detto che i modelli Refurbished rispecchino le specifiche dei TV Samsung.
0 Likes
sam2tko2
First Poster
Opzioni

Ciao, hanno il controllo vocale, ma non l'interazione! Ho parlato anche con un operatore Samsung al call center ieri, dato che qui, non ricevevo risposte, che mi ha confermato questo.

Sono consapevole che i prodotti refurbished non hanno garanzia, ma il sito rilascia 30 giorni di loro garanzia.

COLPO DI SCENA!!

Ieri ho provato a chiamare negozi in Lombardia che potevano avere il modello specifico UE40H6400 che è l'unico modello 3d wi-fi full hd con interazione vocale e controllo. Quasi tutti mi hanno risposto che è un modello vecchio (2014) che è dismesso, che non è più ordinabile, che non lo vendono più, soprattutto un negoziante mi ha intrattenuto spiegando questo.

Ormai avevo perso le speranze di trovarlo..tuttavia grazie alla mia testardaggine, ho continuato a cercare, a chiamare..allorchè un negozio distante da me 120 km mi dice al telefono dopo una ricerca "c'è l'ho!" Smiley Sorpreso ... L'unico negozio!!! Anche se tuttavia lo vendono a 600€ ..per cui gli ho spiegato la situazione e di farci una rivalutazione.

0 Likes