Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE65NU7090 - Disomogeneità schermo

(Argomento creato il giorno: 21-02-2019 12:45 AM)
374 Visualizzazioni
Massimo75_
Student
Opzioni

Salve, i miei hanno preso la TV in oggetto, è un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo ma purtroppo nel nostro caso un grave problema è stato riscontrato. Lo schermo presenta delle evidenti discontinuità di luminosità percepibili in modo evidente sulle immagini tendenti o monocromatiche. Lo schermo appare diviso in tre evidenti settori con diversa luminosità, sembra che la retroilluminazione non sia tarata in modo omogeneo e pertanto risulta il difetto visivo che ho descritto. La tv è stata acquistata appena tre giorni fa e vorrei sapere come devo comportarmi per risolvere questo problema. Grazie. 

0 Likes
3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a mettere una foto.
Dato che il tv ha solo 3 giorni puoi provare a farti cambiare il tv dal venditore.
Saverio Casadidio
0 Likes
Massimo75_
Student
Opzioni

Salve, per onore di cronaca volevo riferire che il venditore mi ha sostituito la TV dopo aver verificato insieme al gentilissimo addetto del reparto il difetto in oggetto. Non so se è consentito ma il negozio meriterebbe di essere citato perché ho trovato disponibilita e cortesia, oggi, caratteristiche non più comuni.

Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Massimo75_,

grazie mille per il tuo riscontro!

Certamente, se vuoi citarlo, fai pure.

Ciao!

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes