Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE65KS7500 Sottotitoli video

(Argomento creato il giorno: 14-02-2017 08:22 AM)
837 Visualizzazioni
paloalto
Explorer
Opzioni

Sapete se è possibile mettere di default  (NO) L'opzione sottotitoli di films, serials, ecc. ecc.?

Io, tutte le volte, devo accedere al menu e cambiare l'opzione sottotitoli ON in OFF.

La mia scelta xò non rimane tale e appena cambio film oppure anche solo ne interrompo momentaneamente la visione,

i sottotitoli si ripresentano puntualmente.

In breve, come rendo permanente la scelta "NO SOTTOTITOLI"?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao paloalto,

per disattivare definitivamente i sottotitoli del tuo TV dovrai seguire il seguente percorso:

sottotitoli.JPG

Se invece utilizzi app per streaming video, la disattivazione dei sottotitoli dovrà essere impostata dall'app stessa. 

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
paloalto
Explorer
Opzioni

Grazie x la risposta.

Non ho precisato che intendevo quanto specificato, relativamente ai video che vedo sul TV tramite HDD o chiavetta USB esterni, utilizzando quindi il video player interno al televisore.

L'opzione sottotitoli relativa a video trasmessi da SKY, RAI, Mediaset, ecc. l'avevo già disattivata ed è tutto ok.

Solo quando utilizzo l'hard disk esterno o , la chiavetta USB appunto, ho il problema di dover sempre accedere al player per disattivarli e di default torna sempre su ON.

Spero di essere riuscito a farti capire l'inconveniente.

Grazie ancora.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao paloalto,

grazie per le precisazioni :face-with-tears-of-joy:

Dipende dal tipo di video che riproduci, se il file infatti dispone al suo interno anche del codice dei sottotitoli, il player li riprodurrà di default e, qualora vengano disattivati, tale impostazione rimarrà salvata solo per la sola singola riproduzione.

Ciò significa che mettendo in pausa la riproduzione, essendo i sottotitoli parte integrante del file, al riavvio il player avvierà la riproduzione integrale di tutto.

Differente è il caso in cui il file dei sottotitoli sia separato dal file video, in quel caso la loro disattivazione dovrebbe essere permanente per tutta la riproduzione.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
paloalto
Explorer
Opzioni
ok.
Grazie.
onesim
Voyager
Opzioni

Rispondo a questo post vecchio di un anno perchè lo stesso comportamento avviene sulle tv qled (2018).

Se fosse possibile, in un prossimo aggiornamento, secondo me sarebbe molto comodo che l'opzione dei sottotitoli si possa selezionare tra on oppure off anche per i file multimediali, in modo da non dover ogni volta entrare nel menu per disattivarli.

0 Likes