Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55RU8000 non funziona EPG

(Argomento creato il giorno: 29-04-2021 12:59 PM)
685 Visualizzazioni
Giorgiog
Student
Opzioni

Ciao,

Ho sempre usato questa TV col SkY Q, e tramite decoder la Guida TV funziona perfettamente.

Chiuso l'abbonamento a SKY e utilizzando  la TV normalmente ho notato che la Guida TV non funziona.

Tutti i canali segnalano "nessuna informazione". Solo entrando in ogni canale lo stesso restituisce informazione sulla programmazione. Di fatto una guida TV inutile se per conoscere la programmazione devo prima entrare in ogni canale...

Ovviamente già fatto reset e verificato ultima versione software (1374).

Gli altri due Tv di casa (LG e Philips) funzionano perfettamente.

Idee su come risolvere?

9 Risposte
Dozous
Pioneer
Opzioni
Guida Tv, per quel che vedo, funziona esattamente come descrivi. I dati della programmazione provengono dalle varie emittenti e non da un servizio esterno, purtroppo. Per quanto ne so...
0 Likes
Giorgiog
Student
Opzioni

Quindi hai lo stesso problema? Quello che non capisco è come mai ne Sky Q ne LG e Philips hanno lo stesso problema... Speriamo che qualcuno abbia risolto... e ci dica come fare..

0 Likes
Dozous
Pioneer
Opzioni
Forse quei tuoi 2 tv si appoggiano a un servizio esterno, come facevano alcune device Sony tempo fa
0 Likes
Addivinola
Student
Opzioni

Salve. Ho lo stesso identico problema da ieri sera ma con decoder Samsung. Prima d’oggi la guida tv funzionava normalmente, la aprivo e mi uscivano tutti i programmi di tutti i canali. Non è un problema dei canali ma proprio del device. Non so come risolvere! 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Addivinola, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di fornirti un supporto mirato, potresti indicarmi il codice modello del decoder in tuo possesso? Dovresti trovarlo nell'etichetta posizionata nella parte posteriore del decoder: troverai la voce "Model Code".

Mi confermi di aver già provato a eseguire una nuova sintonizzazione dei canali? La guida tv non appare per alcuni canali specifici o per tutti?

Fammi sapere, con questi dettagli ho la possibilità di darti indicazioni più precise.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Addivinola
Student
Opzioni

Salve! Si ho risintonizzato varie volte, la guida tv non appare per nessun canale. Chiede sempre di essere aggiornata. Allego foto. Codice modello: GX-ME530TK/ZT

A68A3356-581F-437E-8341-81A55A9E8BEB.jpeg

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quel codice modello si riferisce al decoder Samsung e non alla TV.

0 Likes
Addivinola
Student
Opzioni

Infatti io ho chiesto aiuto per il decoder non per la tv 

0 Likes
Addivinola
Student
Opzioni

Non ancora sono riuscita a risolvere il problema riguardante il decoder e l’aggiornamento EPG

0 Likes