Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55RU7400UXZT - strano ticchettio dopo lo spegnimento -

(Argomento creato il giorno: 26-01-2021 08:16 AM)
1867 Visualizzazioni
paolgui
Helping Hand
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho acquistato questo TV un anno fa e mi sono sempre trovato benissimo. Ultimamente (da circa un paio di mesi) ho notato una "stranezza": dopo lo spegnimento (tempo di accensione minimo 15 minuti e a salire) si sente uno strano "ticchettio", un tic ogni 15/20 secondi che si protrae per una quindicina di minuti. Anche se non sono certo un esperto, a parer mio  è come se un componente che, scaldatosi, vada via via raffreddandosi manifestando questo "ticchettio". Non mi pare che prima lo facesse e come ripeto me ne sono accorto un paio di mesi fa. Secondo Voi è un difetto e, se si, tale da doverlo portare in assistenza (soprattutto prima che scada la garanzia di 24 mesi dall'acquisto).     

Ringrazio sin d'ora chi mi vorrà dare riscontro. 

5 Risposte
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Salve,
anche io possiedo una smart TV samsung e ha lo stesso problema. Non ricordo il modello, ma alla mia succede durante l'utilizzo, ovvero le lampade del monitor scaldandosi emettono questo ticchettio, stessa cosa quando si spegne. Penso che sia del tutto normale, dopo tutto questi componenti sono soggetti a surriscaldamento dopo molto utilizzo.

Spero di esserle stato utile,
King Steve
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni