Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve , la mia tv all accensione si sente solo l audio e dopo qualche minuto si comincia a vedere lo schermo, qualcuno può aiutarmi a risolvere... Visualizza Post
Salve a tutti!
ho appena acquistato un tv TU8070 da 55 pollici insieme ad una soundbar HW-T550/ZF.
ho peró notato tra le specifiche tecniche... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere di preciso se la mia TV modello UE32F5000AKXZT è compatibile con il nuovo sistema di trasmissione DVB T2 HEVC.
A me... Visualizza Post
Buongiorno
ho acquistato settimana scorsa tv QE50Q60TAU
Sto rilevando problemi nel “video”. Le immagini sono poco fluide in particolare le... Visualizza Post
Buonasera,
purtroppo mi si è rotto lo schermo del televisore sopra citato ... in un punto in basso a metà del televisore si è fatta una crepa... Visualizza Post
Buonasera, avrei bisogno di un kit di ricambio dei passacavo adesivi utilizzati per fissare il cavo oneconnect al muro, nelle istruzioni del mio... Visualizza Post
Salve, una volta inviate le foto dimostrative del problema nell'apposito link, dopo quanto riceverò una comunicazione da parte di samsung?
Visualizza Post
Ciao,
volevo connettere il mio smartphone alla tv, così ho scaricato l'app SmartThings. Inizialmente mi rileva il mio modello di TV ma... Visualizza Post
Ciao a tutti, un paio di settimane fa ho acquistato un ue43tu7170uxzt e sto riscontrando delle difficoltà nella calibrazione dell'immagine:... Visualizza Post
Buonasera, a dicembre ho acquistato questa smart tv ed ora mi ritrovo con lo schermo nero e solo l'audio. Entrambi ad intermittenza si spengono... Visualizza Post
Salve ho uno smartv 40ES8000 sul quale l'applicazione netflix non ha mai funzionato come dovrebbe. Praticamente quando apro l'applicazione... Visualizza Post
Salve. Ho urtato involontariamente il display del mio TV modello QE65Q8CAM e si è creata sia una striscia orizzontale e sia una striscia verticale... Visualizza Post
Salve a tutti, ho di recente acquistato un TV samsung QLED da 65". Quando vado ad accenderlo e sintonizzare i canali ( automatico/antenna +... Visualizza Post
Salve avvio nuovamente questo argomento per il tv ue43nu7092 importato. Sono andato sul sito ungherese della samsung e tra le specifiche come da... Visualizza Post
Buonasera, ho collegato la soundbar alla smart tv Samsung. In impostazioni avanzate, formato audio dell'uscita, voi selezionate Dolby Digital o... Visualizza Post