Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buon giorno, Tv usata pochissimo e da qualche tempo dopo circa due ore di funzionamento sparisce l'immagine e su uno schermo di un bel colore... Visualizza Post
Buongiorno,
mi necessiterebbe trovare il manuale d'uso/istruzioni in Italiano per lo SMART TV LED SAMSUNG UE 32T 430 32 POLIICI.
Come... Visualizza Post
Salve sono un possessore di una smart TV Samsung QE65Q60RATXZT, acquistata a giugno 2020.
Da quando ho questo televisore ho avuto sempre... Visualizza Post
Ciao, improvvisamente non ha più funzionato il telecomando smart della mia tv serie 8000.
Ho provato a riprogrammare con la procedura con i due... Visualizza Post
Ciao, anche io ho acquistato una tv samsung HG32EJ470NK dopo mi sono accorto che è un televisore destinato per gli Hotel perché la fascia... Visualizza Post
Perche dopo aver fatto impostazioni inizali tv e aver trovato tutti i canali. Dopo aver usato prime video ed essere tornato sui canali normali non... Visualizza Post
Da qualche giorno l'app prime video sul mio samsung UE50NU7092 non funziona.
Viene il messaggio: Si è verificato un problema. Riprova più... Visualizza Post
Buona sera la tv non vede più la Wi-Fi
nel menu la scritta per la ricerca compare sbiadita rispetto alle altre selezioni , abbiamo spostato la... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Uso smarthings per collegare il telefono alla tv e quando apro dei film o video spesso l'audio non si sente. Perché?
... Visualizza Post
Buonasera,
ho un televisore Samsung UE55TU8070UXZT e sto riscontrando continui problemi di visione con l’app Nowtv. Il televisore è collegato... Visualizza Post
Buonasera, nella mia tv UE65TU7170UXZT ho il telecomando con i tastini classico codice BN59-01315B che non mi piace per niente, mi trovo molto... Visualizza Post
Salve a tutti, voglio dare un consiglio a chi acquista un smart tv samsung serie 7 2020.tu7020. Comprata in centro commerciale in Italia , non é... Visualizza Post
Salve,
Il mio smart tv d’improvviso ha deciso di farmi una sorpresona! Poco dopo averlo acceso mi è apparso un mezzo schermo nero/blu scuro e a... Visualizza Post
Buonasera, ho letto parecchi post in merito.Mi hanno installato due giorni fa sky Q black e l'ho collegato correttamente con la cavetteria in... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un Samsung cod. UE55TU7090U, non trovo l'icona per connettere le cuffie bluetooth. Seguendo la procedura consigliata,... Visualizza Post
Buonasera,
dopo lo scoppio del mio precedente smart tv,..ebbene sì..mentre la guardavo ha fatto un botto ed è morta dopo 7 anni, ho acquistato... Visualizza Post
Buonasera.. Da quando ho montato ps5 sul samsung nu 8000 ho notato un fastidioso color banding... Ora la tv ha hdmi 2.0b so benissimo che ha limiti... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho comprato questo nuovo Smart TV UE55TU7099U, volevo collegare delle cuffie Bluetooth ma sullo Smart tv non vi è possibilità di... Visualizza Post
Buonasera, come da titolo: non riesco a giocare con ps5 in risuluzione 4k 120Hz con HDR attivo. Tutte le volte che selezionk i 120Hz l'output è... Visualizza Post