Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue55nu8000 vs ue55mu8000

(Argomento creato il giorno: 18-09-2018 07:21 PM)
1325 Visualizzazioni
toto9383
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ieri ho acquistato la tv UE55NU8000 al prezzo di 618 euro. Credo che il prezzo sia buono, però leggendo in giro sembra che come caratteristiche sia peggiore del predecessore UE55MU8000. Qualcuno sa dirmi la sua?

Grazie.

0 Likes
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao toto9383,

da un anno all'altro generalmente vengono implementate migliorie, le specifiche sono tutte visibili sul sito.

Magari qualche altro utente avrà modo di condividere comunque la sua esperienza, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vivalessandro
First Poster
Opzioni

Ciao 

0 Likes
toto9383
Apprentice
Opzioni

Ciao, non credo adesso riesci a trovarlo. Circa 1 mese fa su monclick di ebay era con il 53% di sconto (686)  più un ulteriore 10% che avevo con ebay (quindi 617,97).

Aspetta il black friday di fine novembre x acquistare.

0 Likes
vivalessandro
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie Toto, grande la dritta del black friday. Vedendo ora su monclick di ebay si trova al 46% (sconto halloween)  quindi a 699.

Secondo te è buono il prezzo?

C'è il rischio al black friday di non trovarlo scontato?

Ti ringrazio Ale

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
Giusto per info, ho lo stesso TV e state attenti perchè al momento non permette la corretta visione dei contenuti HDR ne di Sky ne di altre fonti quindi se lo acquistate per questo evitate evitate evitate
0 Likes
toto9383
Apprentice
Opzioni

https://www.ebay.it/itm/Samsung-UE55NU8000-TV-Led-55-UHD-4K-Smart-TV-DVB-T2-S2-C-Web-browser-Downloa...

Se ti può interessare...al momento del pagamento inserisci il codice sconto "PREGALI18" senza virgolette ovviamente e il tv verrà intorno ai 666 euro

0 Likes
Pit996
Student
Opzioni
Grande prezzo... Posso utilizzarlo anche io? Dove hai trovato questo codice sconto? Hai acquistato da questo venditore la tua tv?
0 Likes
toto9383
Apprentice
Opzioni

È un buon prezzo. Io ho acquistato dal monclick di ebay. Il codice sconto è pre tutti, ma credo richieda il pagamento con PayPal. Il benditore ja buono feedback. Se non to convince aspetta qualche altro giorno, il codice scade il 12 novembre. Ho visto anche monclick e unieuro ma hanno prezzo più alto.

Pietrowolwerine
First Poster
Opzioni

ciao toto io mi sto approcciando all'acquisto di uno o dell'altro tv hai consigli da darmi per favore ? 

grazie 

0 Likes