Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE55NU8000 Audio altoparlanti e bluetooth

(Argomento creato il giorno: 28-02-2019 08:13 PM)
2737 Visualizzazioni
Ge350a
Apprentice
Opzioni

Come fare per avere l'audio contemporaneamente  sia sugli altoparlanti della Tv che su un auricolare bluetooth? Questa cosa è possibile sul mio vecchio tv Sharp

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ge350a
Apprentice
Opzioni
Ho risolto: Impostazioni, generali, accessibilità, audio uscita multipla.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
onesim
Voyager
Opzioni

Sulla mia tv qled 2018 si sente l'audio in contemporanea sia dalle casse tv che da una cassa bluetooth, non so se la cosa è applicabile anche al tuo modello e agli auricolari.

E non so nemmeno se la cosa è voluta o è un baco che verrà corretto in un prossimo aggiornamento... comunque sul mio modello basta selezionare come uscita audio la perifericha bluetooth, questa operazione non disattiva le casse incorporate ma aggiunge l'audio della cassa esterna

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Sul mio QLED 2018 e sul mio J5500 del 2015 quando accendo le cuffie BT, si disattivano le casse della TV, poi spegnendo le cuffie si riattivano le casse sulla TV.
Ti garantisco che non e' un difetto ma e' del tutto normale.
Ho letto che sui QLED e' possibile attivarli entrambi ma ancora non ho capito come si fa'. Questa cosa e' molto utile se in famiglia e' presente una persona un poco sorda.
0 Likes
Ge350a
Apprentice
Opzioni
Sul mio tv Sharp Aquos (purtroppo da 32 pollici) si può ascoltare la voce sia dalle casse che da una cuffia bluetooth. Ciò è molto utile perché la persona debole di udito può usare le cuffie regolandosi l'audio nelle cuffie a suo piacere, mentre gli altri contemporaneamente possono ascoltare la tv normalmente dagli altoparlanti. Ho acquistato questa tv serie 8000 perchė ho letto che è dotata di bluetooth audio, e vorrei sapere come far funzionare contemporaneamente l'audio bluetooth e l'audio degli altoparlanti, funzione peraltro già implementata su una tv di 7 anni fa. Spero nella risposta con qualche esperto, grazie
0 Likes
Soluzione
Ge350a
Apprentice
Opzioni
Ho risolto: Impostazioni, generali, accessibilità, audio uscita multipla.
onesim
Voyager
Opzioni

È vero hai ragione, non ricordavo questo passaggio.. . Credevo che fosse automatico, invece ora che l'hai menzionato in effetti è così 

Ottimo!

0 Likes
Annafantappie
First Poster
Opzioni

A me audio uscita multipla non si accende

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Annafantappie, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il modello esatto del tuo tv? Pupi reperirlo dall'etichetta presente sul retro del pannello.

Considera che, nei modelli che supportano questa funzione, l'apposito menu si attiva nel momento in cui vai a collegare il dispositivo bluetooth.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes