Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bluetooth TV UE32T5372

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 06:26 PM)
711 Visualizzazioni
lochness58
Explorer
Opzioni

Salve. Qualcuno sa dirmi se il bluetooth sulla TV UE32T5372 è funzionante ?  Ho un dispositivo audio che viene rilevato e, funzionante, dal cellulare, da tablet Samsung, e, da un notebook Asus.  Sul TV però NON viene rilevato.  Nel menu:  impostazioni - audio - uscita audio,   non appare la dicitura Bluetooth elenco altoparlanti,  ma solo la selezione: altoparlanti o, ottica.  O, dove posso trovare l' attivazione.  Ho già aggiornato la TV come libretto istruzioni.   Vorrei acquistare un paio di cuffie bluetooth  ed, essere sicuro che a casa mi funzionino.  GrazieSAMSUNG UE32T5372 pag82.jpgSAMSUNG UE32T5372 pag125.jpg 

0 Likes
9 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Semplice, quel modello e' un Entry Level e non ha il modulo BT ovviamente, inoltre e' una TV di importazione.

0 Likes
lochness58
Explorer
Opzioni

Salve Cibafese, ringrazio della risposta, ma, se il mod. è :  UE32T5372CUXZT  da queste ultime 4 lettere non indicano che la TV è per il mercato italiano ?  Grazie saluti

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@lochness58 il numero 2 di 72 indica di solito la Slovenia.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@lochness58: ti confermo che il prodotto non è dotato di modulo bluetooth, disopone però di collegamenti via HDMI e cavo ottico.

Faccio anche una ulteriore precisazione: le lettere finali XZT indicano Italia come Paese di provenienza del prodotto. Il TV è presente anche sul nostro Shop Online, sebbene non sia disponibile all'acquisto al momento:

https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5372-32-inch-full-hd-smart-tv-ue32t5372cuxzt/#specs

Spero di aver chiarito tutti i dubbi, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lochness58
Explorer
Opzioni

Salve Cibafese,  credevo fossero le ultime lettere a definire per quale mercato e /o paese fosse destinato il TV.  Ringrazio Saluti 

0 Likes
lochness58
Explorer
Opzioni

Salve Cibafese,  le chiedo se può darmi gentilmente una ulteriore informazione. Esiste una  apparecchiatura per poter connettere alla porta HDMI e trasformarla in segnale Bluetooth ? Grazie Saluti  

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@lochness58 si, sono gli ultimi 3 caratteri che identificano la nazione ma anche alcuni caratteri numerici.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@lochness58 si esistono convertitori da HDMI-ARC a BT ma sono molto costosi, io consiglio invece il convertitore da OTTICO a BT a da 192K a bassa latenza.

0 Likes
lochness58
Explorer
Opzioni

Salve. Ringrazio molto gentile.  Saluti

0 Likes