Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione a rete internet wi-fi

(Argomento creato il giorno: 28-02-2019 07:04 PM)
813 Visualizzazioni
Tino76
Apprentice
Opzioni

Buona sera, possiedo una Smart tv samsung mod UE40ES6100, non si connette più al router, per dirla tutta non lo vede, portato in assistenza mi dicono che il televisore è arrivato al numero massimo di aggiornamenti e si è bloccato. Non si può fare niente!?!?

Un televisore di 1000 euro con nemmeno 5 anni di vita, non serve più, vi sembra possibile? 

0 Likes
11 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo si e si chiama OBSOLESCENZA PROGRAMMATA. Se il modulo WIFI e' morto, collegala con un cavo LAN.
Tino76
Apprentice
Opzioni

La tv è ancora in assistenza, dicono che non va nemmeno con il cavo

0 Likes
onesim
Voyager
Opzioni

Arrivato ad un numero massimo di aggiornamenti? E si è bloccato??

Mi sembra una dichiarazione un tantino assurda...

Al limite la casa produttrice può decidere di non rilasciare più aggiornamenti per un determinato modello, ma non limitare il  numero di aggiornamenti.

Forse può essere successo che la memoria sia piena e non ci sia sufficiente spazio per eseguire altri aggiornamenti, e la mancanza di spazio può creare problemi, ma in ogni caso mi sembra un'assurdità. Vedremo cosa risponderanno gli expert...

Valentinacossu
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema sulle mie due Smart tv oggi!! Una ha 3 anni e l’altra neanche un mese!! Non si connette nessuna delle due a internete, mentre cellulari, pc e iPad si connettono! Cosa c’è che non va ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Valentinacossu: potresti indicarci i codici modello dei due Tv?

@Tino76: potresti indicarmi QUI il codice seriale del Tv e il nome del centro presso cui ti sei rivolto?

Vorremmo effettuare delle verifiche sul caso.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tino76
Apprentice
Opzioni

Buon giorno Riccardo, il numero seriale non lo ricordo, te lo potranno dire al centro assistenza a cui mi sono rivolto, assistenza riparazioni di Galli Andrea via alamanni 32 ghezzano(PI)  grazie per l'interessamento 

0 Likes
Tino76
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo il mio nome è *******

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tino76,

senza il numero seriale non ho possibilità di effettuare una verifica.

Potresti indicarmi QUI i dati che hai fornito al centro, magari indirizzo E-mail e numero di telefono?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tino76
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo, La email non l'ho fornita, ma il numero di cell si, *********, ***********

0 Likes