Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55MU7000 RIGA ORIZZONTALE

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 01:57 PM)
595 Visualizzazioni
pidal
Apprentice
Opzioni

Che amarezza...

Anche io sono incappato nei problemi dei pannelli 2017 farlocchi

Ho alzato il volume del TV a livello 60 e dopo nemmeno un minuto è comparsa la fatidica e fastidiosa riga orizzontale sul pannello che non sparisce più

Sarà un caso ma le vibrazioni hanno quasi sicuramente provocato il danno

Dopo 15 anni e 5 TV Samsung sempre nella fascia medio alta

Partito con il top degli LCD per passare al primo LED serie 7000 poi il 3D serie 8000 un QLED serie 8000 e per finire al UltraHD 4K in questione

Essendo passati ormai 3 anni sono consapevole che dovrei affrontare la spesa per la sostituzione del pannello per una TV pagata 1300€ solo 3 anni fa e che attualmente, a parità di TV, è altamente sconveniente

Che amarezza......

0 Likes
15 Risposte
pidal
Apprentice
Opzioni

Inviato messaggio privato con i dati richiesti

Saluti

0 Likes
pidal
Apprentice
Opzioni

3 settimane fa mi avete scritto in privato che avete girato il problema all'ufficio reclami e sarei stato contattato a breve

Sono passate ormai 3 settimane ma nessuno mi ha contattato

Vi siete dimenticati di me o l'ufficio reclami ha molte pratiche da gestire?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pidal,

chiedo scusa, ho visto adesso il tuo messaggio privato. Ti ho risposto!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
CarloVA
Journeyman
Opzioni

Buongiorno PIDAL,

io ho lo stesso problema e il Supporto Clienti ti informerà che, essendo fuori garanzia, ti consigliano di non farlo riparare in quanto il costo del pannello è uguale ad acquistarne uno nuovo e ti proporranno uno sconto del 30% sul nuovo acquisto.

Il mio consiglio è di inviare un reclamo tramite il sito di ALTROCONSUMO in quanto vale la pena capire se questi pannelli soffrono di obsolescenza programmata o di problemi di produzione su quale SAMSUNG, avrebbe dovuto effettuare una campagna di richiamo prima che si guastassero o comunque prima che scadesse a tutti noi la garanzia (come avviene oggi per gli autoveicoli).

Ci sono cosi tante segnalazioni qui sulla Community riferite a problemi sui pannelli, che non credo sia casuale, piuttosto un problema che affligge queste TV.

Saluti

Members_pjzZiE8
Student
Opzioni

Buongiorno, anche a me da circa 3 giorni mi è comparsa riga nera verticale. il mio modello è UE55MU7000 comprato febbraio 2018.

Da quel che leggo mi pare che l'unico modo per sistemare è cambiare il Pannello LCD con circa 500 euro di spesa o c'è altro modo per sistemarlo?

Ho già fatto richiesta di essere contatto dall'assistenza venerdì 9 dicembre, ma magari facevano il ponte. Questa mattina ho fatto un altra richiesta...

0 Likes
Members_pjzZiE8
Student
Opzioni

Buongiorno CarloVA,

ho l steso problema, ovvero che mi è uscita una riga nera ed essendo del 2018 il centro assistenza non mi ha neanche fatto il preventivo, sconsigliandomi vivamente di cambiare il pannello perchè non conviene.

Lei ha avuto riscontro facendo segnalazione con Altroconsumo?

Grazie in anticipo per la risposta. 

0 Likes