in data 09-01-2015 02:28 PM
Buongiorno, ho acquistato da poco questa tv , ebbene per ora sono abbastanza soddisfatto ma non del tutto...
provengo da un vecchio tv plasma Hd ready panasonic da 42 pollici... , sinceramente riguardo i canali trasmessi in hd da sky pensavo a una differenza molto più marcata.....
Detto ciò non sono ancora riuscito ad ottenere un settaggio delle immagini che mi soddisfi..., vorrei sapere se avete dei settaggi da poter impostare...
A volte quando guardo dei film, ad esempio se viene inquadrata l'erba o una giacca con delle righe..., queste si vedono seghettate... dopo 1 secondo diventano dritte...., mi da parecchio fastidio questa cosa... perchè si vede un effetto flickering....
Tenedo conto che la tv dista a circa 3 metri dal divano...
Ho anche un altro problema, non riesco a far riconoscere alla tv la mia ps3 tramite anynet+
qualcuno sa come fare?
Grazie per gli aiuti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-01-2015 09:40 AM
Ciao themax79 e benvenuto!
Il settaggio ottimale di un TV è una cosa molto soggettiva. Ti posso consigliare di prendere spunto da questa discussione per configurare al meglio il TV secondo il tuo gusto!
Per quanto riguarda il collegamento con PS3, non funziona in anynet+. Tale funzione è compatibile solo con prodotti Samsung!
in data 12-01-2015 09:40 AM
Ciao themax79 e benvenuto!
Il settaggio ottimale di un TV è una cosa molto soggettiva. Ti posso consigliare di prendere spunto da questa discussione per configurare al meglio il TV secondo il tuo gusto!
Per quanto riguarda il collegamento con PS3, non funziona in anynet+. Tale funzione è compatibile solo con prodotti Samsung!
in data 12-01-2015 10:29 AM
in data 16-01-2015 12:43 PM
in data 12-02-2015 03:43 PM
Riscontrato problemi con skype..non funziona l'audio..
in data 12-02-2015 04:37 PM