Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Disney+

(Argomento creato il giorno: 04-01-2022 11:13 PM)
114 Visualizzazioni
Claudio977
Apprentice
Opzioni
Salve, dal mio modello UE55HU8500 non esiste alcuna funzione di ricerca app quando sono dentro alla visualizzazione della app Samsung. In pratica non esiste una funzione di ricerca app che cerchi app diverse da quelle proposte e già preimpostate da Samsung. Ci sono decine di app, moltissime sconosciute e non trovo ne posso scaricare quella di Disney+. Come risolvere? Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Buonasera Claudio,

Ti rispondo qui...

Il tuo TV, come hai notato dall'esclusione dalla lista di compatibilità, non supporta la piattaforma di Disney + .

Unica soluzione è, appunto, l'acquisto di una Fire Stick.

Renderai il tuo TV "smart" con una spesa minima



HUFWBCx.png
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Claudio977,

Questo modello di Smart TV è ormai troppo obsoleto, devi far conto che non ha neanche Tizen come sistema operativo. È normale che Disney+ non è più supportato e che non c'è una funzione di ricerca.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Claudio977
Apprentice
Opzioni
Ciò che trovo assurdo è che non aggiornino il sistema operativo della tv. Ma ovviamente questa limitazione serve a far comprare altri televisori più recenti. Grazie!
0 Likes
Claudio977
Apprentice
Opzioni
Grazie! Farò così. Anche se ho già sulla tv tutte le app più utilizzate. Quindi la stick mi servirà solo per Disney. Grazie. Bye
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Il tuo TV, è un TV del 2014. Samsung non può aggiornare più dispositivi del 2014 perchè anche gli sviluppatori delle app limitano l'installazione.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes