in data 24-11-2016 08:56 PM
Premetto che sono abbastanza alterato visto che mi son visto obbligato ad acquistare L'evolution kit 2015 a poco più di un mese dal 2017 per un televisore acquistato a Gennaio 2015 dopo spinta e suggerimento del. venditore, "vuoi mettere, un 4K 4 volte la qualità di un HD per qualche centinaia di euro in più" e neanche a farlo apposta le due TV affiancate accese dove non si poteva non scegliere il modello 4K!!!
Ieri installato l'evolution kit, dopo un ora il telecomando ha smesso di funzionare nella funzione mouse 😬
Settaggi tutti sballati e video molto scuro!
Oggi nel tardo pomeriggio ho contattato telefonicamente l'assistenza Samsung e per fortuna ho trovato un operatore molto gentile e preparato che mi ha aiutato a risolvere il problema anche se parlando mi ha fatto capire che il sek-3500 per la Germania non è totalmente compatibile al TV italiano...... 😬😬😬
parlando per attendere i tempi di reset mi ha detto che continuano a girare le lamentele che ricevono a Mediaset premium in quanto secondo quanto mi ha detto dovrebbe essere Mediaset a fare la modifica per poter vedere il 4K sulle TV serie H, con l'evolution kit quello che cambia è che viene riconosciuta come serie J e per questo è possibile vedere la trasmissione. Nessun altra modifica, quindi Samsung non può risolvere il problema.
A parte tutta questa storia al momento non sono per niente contento del sek-3500, la definizione e tarature mi sembra continuano a variare, una trasmissione i colori sembrano spenti, un altra sembrano sparati, un altra ancora sono offuscati ..opachi. Non so propio il dafare, e come al solito la consorte ...... hai speso dei soldi per vedere peggio la TV! Era molto meglio prima! 🙈🙉🙊
in data 07-01-2018 03:36 PM
Buongiorno. Anch’io vorrei capire come aggiornare il mio TV Samsung UE55HU8500ZXZT in particolare per poter usufruire dell’ HDR della mia Apple TV 4K.
potete darmi qualche consiglio? Grazie!
in data 07-01-2018 05:56 PM
in data 08-01-2018 11:24 AM - data ultima modifica 08-01-2018 12:08 PM autore Veronica_F
Hai la mia Stessa Tv!
Perciò destinati a non poterla aggiornare con il kit Sek3500 poichè è stato tolto dal mercato.
in data 08-01-2018 01:16 PM
in data 08-01-2018 01:18 PM
Quanto inserito sopra non era pubblicità ma le caratteristiche e descrizioni tecniche del TV
4K non rispettato
Future Ready anche questa una bella bufala!!!!!!!!
08-01-2018 01:26 PM - modificato 08-01-2018 01:29 PM
Lo era. Solo che andava acquistato prima di ora. L'evo Kit è stato disponibile fino a fine 2016 circa, se non erro.
A ben guardare alcuni dei Tv del 2014 erano già presisposti sia per le evoluzioni future HEVC e T2. Non lo era per l'HDR. Ma questa caratteristica si può ottenere solo con un pannello diverso e non certo con il semplice aggiornamento con l'Evo Kit.
in data 08-01-2018 06:46 PM
Vi scrivo da possessore del evo 3500ZG su 65hu8200 non sono così esperto come altri in materia, ma vi assicuro che ad occhio le immagini sia dei film bluray che dei filmati in 4k (premium e youtube) in 4k HDR ( Amazon prime) ed anche dei canali in HD (Sky) grazie al sek è decisamente migliorata, nessun paragone con la precedente. Ripeto la differenza la vede chiunque. Se riuscite a trovarlo prendetelo non sarà HDR delle nuove tv ma è le immagini sono favolose comunque
in data 04-02-2018 06:43 PM
in data 05-02-2018 08:22 AM
Ciao , dove lo hai trovato?
mi mandi il link per piacere?
Mi assicuri che fumnziona?
in data 05-02-2018 08:31 AM
Come scritto nel mio post l’ho trovato su eBay. Basta avere pazienza e si trovano: soprattutto da UK. Inserisci una ricerca per l’oggetto e salvala con avviso: quando viene pubblicato un nuovo annuncio vieni avvisato.
La domanda “funziona veramente?” invece la trovo quantomeno strana visto quanto scritto nel mio post qui sopra...