Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55HU8200z e SEK-3500 evolution Kit

(Argomento creato il giorno: 24-11-2016 08:56 PM)
6103 Visualizzazioni
lgambetti1
Journeyman
Opzioni

Premetto che sono abbastanza alterato visto che mi son visto obbligato ad acquistare L'evolution kit 2015 a poco più di un mese dal 2017 per un televisore acquistato a Gennaio 2015 dopo spinta e suggerimento del. venditore, "vuoi mettere, un 4K 4 volte la qualità di un HD per qualche centinaia di euro in più" e neanche a farlo apposta le due TV affiancate accese dove non si poteva non scegliere il modello 4K!!!

Ieri installato l'evolution kit, dopo un ora il telecomando ha smesso di funzionare nella funzione mouse 😬

Settaggi tutti sballati e video molto scuro!

Oggi nel tardo pomeriggio ho contattato telefonicamente l'assistenza Samsung e per fortuna ho trovato un operatore molto gentile e preparato che mi ha aiutato a risolvere il problema anche se parlando mi ha fatto capire che il sek-3500 per la Germania non è totalmente compatibile al TV italiano...... 😬😬😬

parlando per attendere i tempi di reset mi ha detto che continuano a girare le lamentele che ricevono a Mediaset premium in quanto secondo quanto mi ha detto dovrebbe essere Mediaset a fare la modifica per poter vedere il 4K sulle TV serie H, con l'evolution kit quello che cambia è che viene riconosciuta come serie J e per questo è possibile vedere la trasmissione. Nessun altra modifica, quindi Samsung non può risolvere il problema.

A parte tutta questa storia al momento non sono per niente contento del sek-3500, la definizione e tarature mi sembra continuano a variare, una trasmissione i colori sembrano spenti, un altra sembrano sparati, un altra ancora sono offuscati ..opachi.  Non so propio il dafare, e come al solito la consorte ...... hai speso dei soldi per vedere peggio la TV! Era molto meglio prima! 🙈🙉🙊

0 Likes
vsilvano
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Anch’io vorrei capire come aggiornare il mio TV Samsung UE55HU8500ZXZT in particolare per poter usufruire dell’ HDR della mia Apple TV 4K.

potete darmi qualche consiglio? Grazie!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non puoi avere l'HDR. Il pannello non è HDR. Anche se metti il Sek 3500 non avrai l'HDR
Saverio Casadidio
0 Likes
Pasqualen83
First Poster
Opzioni

Hai la mia Stessa Tv!

Perciò destinati a non poterla aggiornare con il kit Sek3500 poichè è stato tolto dal mercato.

0 Likes
lgambetti1
Journeyman
Opzioni

TV1.JPGTV2.JPG

0 Likes
lgambetti1
Journeyman
Opzioni

Quanto inserito sopra non era pubblicità ma le caratteristiche e descrizioni tecniche del TV

4K  non rispettato

Future Ready  anche questa una bella bufala!!!!!!!!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Lo era. Solo che andava acquistato prima di ora. L'evo Kit è stato disponibile fino a fine 2016 circa, se non erro.

A ben guardare alcuni dei Tv del 2014 erano già presisposti sia per le evoluzioni future HEVC e T2. Non lo era per l'HDR. Ma questa caratteristica si può ottenere solo con un pannello diverso e non certo con il semplice aggiornamento con l'Evo Kit.

Saverio Casadidio
0 Likes
Donazit
Pioneer
Opzioni

Vi scrivo da possessore del evo 3500ZG su 65hu8200 non sono così esperto come altri in materia, ma vi assicuro che ad occhio le immagini sia dei film bluray che dei filmati in 4k (premium e youtube) in 4k HDR ( Amazon prime) ed anche dei canali in HD (Sky) grazie al sek è decisamente migliorata, nessun paragone con la precedente. Ripeto la differenza la vede chiunque. Se riuscite a trovarlo prendetelo non sarà HDR delle nuove tv ma è le immagini sono favolose comunque

McBellott
Student
Opzioni
Se riuscite a trovare un kit SEK3500U usato refurbished prendetelo. Che sia la versione ZG o XC.
Ho preso su eBay un kit versione XC per il mercato inglese e funziona perfettamente sul mio 85HU7500: e su un pannello da 85 pollici non ci vuole molto a trovare difetti.
Il punto non e’ affermare che il pannello possa supportare o meno i 1000 nits richiesti per lo standard HDR. E’ sacrosanto che i pannelli con caratteristiche pari o superiore ai 1000 nits o con tecnologia Oled diano risultati visivi eccellenti.
Ma e’ altrettanto vero che l’inserimento del SEK3500U porta delle migliorie palesi nella visione di materiale 4K HDR e anche del materiale HD in genere: pur con il limite dei pannelli a max 500 nits.
Film in 4K UHD HDR visti dal Panasonic UB700 dopo l’installazione del SEK3500 hanno mostrato un miglioramento netto della visione intesa come dettaglio, cromia, dinamica.
Stessa cosa per Netflix in 4K e HDR (Marco Polo ad esempio).
Non e’ il “vero” HDR: nessuno discute questa affermazione.
Ma nessuno puo’ mettere in dubbio il miglioramento netto e palese della visione dello stesso pannello.
Lo ripeto: con un 85 pollici non hai grossi problemi a vedere le differenze fra l’inserimento o meno del SEK3500.
Fortunatamente sono in positivo.
0 Likes
Pasqualen83
First Poster
Opzioni

Ciao , dove lo hai trovato?

mi mandi il link per piacere?

Mi assicuri che fumnziona?

0 Likes
McBellott
Student
Opzioni

Come scritto nel mio post l’ho trovato su eBay. Basta avere pazienza e si trovano: soprattutto da UK. Inserisci una ricerca per l’oggetto e salvala con avviso: quando viene pubblicato un nuovo annuncio vieni avvisato. 

La domanda “funziona veramente?” invece la trovo quantomeno strana visto quanto scritto nel mio post qui sopra...

0 Likes