Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55HU8200z e SEK-3500 evolution Kit

(Argomento creato il giorno: 24-11-2016 08:56 PM)
6139 Visualizzazioni
lgambetti1
Journeyman
Opzioni

Premetto che sono abbastanza alterato visto che mi son visto obbligato ad acquistare L'evolution kit 2015 a poco più di un mese dal 2017 per un televisore acquistato a Gennaio 2015 dopo spinta e suggerimento del. venditore, "vuoi mettere, un 4K 4 volte la qualità di un HD per qualche centinaia di euro in più" e neanche a farlo apposta le due TV affiancate accese dove non si poteva non scegliere il modello 4K!!!

Ieri installato l'evolution kit, dopo un ora il telecomando ha smesso di funzionare nella funzione mouse 😬

Settaggi tutti sballati e video molto scuro!

Oggi nel tardo pomeriggio ho contattato telefonicamente l'assistenza Samsung e per fortuna ho trovato un operatore molto gentile e preparato che mi ha aiutato a risolvere il problema anche se parlando mi ha fatto capire che il sek-3500 per la Germania non è totalmente compatibile al TV italiano...... 😬😬😬

parlando per attendere i tempi di reset mi ha detto che continuano a girare le lamentele che ricevono a Mediaset premium in quanto secondo quanto mi ha detto dovrebbe essere Mediaset a fare la modifica per poter vedere il 4K sulle TV serie H, con l'evolution kit quello che cambia è che viene riconosciuta come serie J e per questo è possibile vedere la trasmissione. Nessun altra modifica, quindi Samsung non può risolvere il problema.

A parte tutta questa storia al momento non sono per niente contento del sek-3500, la definizione e tarature mi sembra continuano a variare, una trasmissione i colori sembrano spenti, un altra sembrano sparati, un altra ancora sono offuscati ..opachi.  Non so propio il dafare, e come al solito la consorte ...... hai speso dei soldi per vedere peggio la TV! Era molto meglio prima! 🙈🙉🙊

0 Likes
Pasqualen2
Journeyman
Opzioni
ma ti permette di vedere mediaset premium 4k ? e poi mi dici che sigla ha il tuo kit? grazie
0 Likes
Pasqualen2
Journeyman
Opzioni
cmq sarebbe proprio da deninciare questa samsung per pubblicità ingannevole
0 Likes
Saverix
Journeyman
Opzioni
non so dirtelo...non uso mediaset premium..uso netflix...questo è quello che ho preso io https://www.amazon.it/gp/product/B00U57NXCK/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
0 Likes
Pasqualen2
Journeyman
Opzioni
Grazie! Cmq mi sa che mi devo arrendere anch'io cmq sicuramente non acquisterò in futuro nessun prodotto della samsung poichè sono rimasto deluso dal comportamento e dalla pubblicità ingannevole di questi televisori e mi girano le scatole pensando che ho speso tanti soldi per una tv che non mi permette di vedere contenuti in 4k! Alibito.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
I televisori per la serie H sono stati aggiornati recentemente per permettere la visione dei canali 4K di Mediaset Premium. Pertanto, l'Evolution Kit non è più necessario per quello scopo.
Saverio Casadidio
0 Likes
Pasqualen2
Journeyman
Opzioni
Non è cosi! Fidati il mio non è compatibile con mediaset premium! Cmq sta Samsung è solo un pacco!
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pasqualen2,

ti conferm oche quanto indicato da saverio è corretto.

I TV della serie H attualmente possono visualizzare i canali 4k (quando resi disponibili dall'emittente; di solito ad esempio per importanti eventi sportivi) di Mediaset Premium.

Che versione firmware hai attualmente sul tuo TV?

Non mi è chiaro se alla fine tu hai o meno acquisto un SEK.

Se lo hai acquistato ti chiedo di indicarci il modello esatto, in caso contrario ti chiedo di confermarci che si tratti di un UE55HU8200 o di indicarci il codice completo.

Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Luca_73
First Poster
Opzioni

Io possiedo un UE65HU8200Z e l'ultimo aggiornamento è di settembre 2016.

Vi risulta o c'è qualcosa di più recente?

Sto cercando di capire se l'installazione del SEK-3500 può dare dei vantaggi.

Vorrei capire se questo upgrade implementa DVB T2 che altrimenti ci obbligherà ad un decoder esterno.

Luca

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il tuo Tv ha già il T2.
Saverio Casadidio
Pasqualen2
Journeyman
Opzioni
Il Mio e: UE55HU8500zxtx e fidati con mediaset non puoi vedere 4k!
0 Likes