in data 01-01-2015 05:37 PM
Salve,
Da 10 giorni circa ho il problema indicto in oggetto (acquistato a metà ottobre scorso).
Il mio impianto satellitare è cosi composto:
-LNB universale twin-out
-una discesa in camera da letto collegata ad un ricevitore sat
-l'altra discesa in soggiorno collegata appunto allo smart tv in questione
Il segnale è ottimo su entrambe le discese (testate con altro ricevitore sat oltre al mio).
Nelle impostazioni che riguardano l'LNB, l'alimentazione è su "on", mentre è su "disattiva" la voce SCR.
Dalla prima installazione e fino a dieci giorni fa, era tutto ok, ho scaricato ed installato l'ultima versione del firmware disponibile, ho resettato ma il problema non si è risolto.
Il tv ora lo sto usando come monitor per il decoder satellitare nell'attesa della soluzione.
Grazie per l'attenzione.
in data 02-01-2015 11:58 AM
digipax ha scritto:Salve,
Da 10 giorni circa ho il problema indicto in oggetto (acquistato a metà ottobre scorso).
Il mio impianto satellitare è cosi composto:
-LNB universale twin-out
-una discesa in camera da letto collegata ad un ricevitore sat
-l'altra discesa in soggiorno collegata appunto allo smart tv in questione
Il segnale è ottimo su entrambe le discese (testate con altro ricevitore sat oltre al mio).
Nelle impostazioni che riguardano l'LNB, l'alimentazione è su "on", mentre è su "disattiva" la voce SCR.
Dalla prima installazione e fino a dieci giorni fa, era tutto ok, ho scaricato ed installato l'ultima versione del firmware disponibile, ho resettato ma il problema non si è risolto.
Il tv ora lo sto usando come monitor per il decoder satellitare nell'attesa della soluzione.
Grazie per l'attenzione.
Stamattina ho scaricato l'ultima versione del firmware (1026 del 30/12/14), la versione attualmente installata eè la 1026 del 23/12/14 installata via usb.
Formatto la pendrive, carico il file, lo eseguo. Al momento di aggiornare mi esce il seguente messaggio: "nessun file di aggiornamento trovato, controllare il dispositivo usb e riprovare più tardi".
Puo essere che non vede nulla di nuovo in quanto è gia presente (sul tv) una versione con lo stesso numero (1026)?
Grazie.
in data 05-01-2015 08:35 PM
Visto che gli addetti (forse ancora in ferie o alle prese con i postumi delle feste), non mi hanno suggerito nulla, ho contattato l'assistenza.
Per lo spirito di community, posterò l'evolversi della situazione.
Grazie per l'attenzione.
in data 09-01-2015 10:23 PM
Riparato!