in data 24-08-2019 10:56 PM
Ciao,
Ho un TV Samsung UE50NU7090UZXT comprato recentemente, da qualche giorno non viene rileva né il segnale antenna né sorgenti HDMI.
Il software è aggiornato e ho provato a resettare il TV ma il problema persiste.
Come posso procedere?
Grazie
in data 25-08-2019 08:50 PM
in data 26-08-2019 11:26 AM
Chiamati e provato a sistemare con accesso remoto. A quanto pare è "probabilmente" un grosso problema della mia TV. Dovrebbero mandarmi un tecnico a casa (dovrebbero perchè ad oggi non mi hanno ancora fatto sapere..). Spero facciano in fretta, è l'unica tv che possiedo in casa.
Comunque trovo davvero inconcepibile che nel 2019 uno si compri una tv e dopo 3 MESI si ritrovi con l'apparecchio rotto.
Delusissimo da Samsung, mi spiace dirlo!
in data 26-08-2019 12:35 PM
Ciao Claudio811, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,
mi dispiace per quanto è accaduto e capisco che un'anomalia su un tv nuovo sia causa di un disagio.
Le anomalie possono presentarsi per differenti motivi su ogni prodotto, a prescindere dall'età dello stesso: posso tuttavia garantirti che sarà cura del tecnico risolvere tempestivamente.
Rimaniamo a disposizione, tienici aggiornati.
Ciao!
in data 30-08-2019 01:16 PM - data ultima modifica 11-09-2019 09:05 AM autore Veronica_M1
buongiorno (si fa per dire)
Ho aperto una pratica per un televisore fallato (pratica *********- Cod Cliente **********). In mattinata i tecnici sono venuti a casa mia per verificare cosa non andasse nel televisore. IL televisore continua a non funzionare, in compenso la situazione è ulteriormente aggravata dal fatto che i tecnici mi hanno sostituito la scheda madre (senza che ce ne fosse bisogno in quanto il problema non dipende da quello evidentemente) installandomene una non Italiana. Ora ho un tv con scheda madre vecchia di un'altra nazione, i tecnici hanno la mia scheda madre originale e nuova (il tv a 4 mesi) e sono ancora con il mio TV rotto.
ESIGO che qualcuno di SAMSUNG mi indichiate la mail a cui inoltrare i reclami ufficiali, inoltre mi riserbo di verificare la correttezza del comportamento del riparatore del vostro centro assistenza autorizzato e se sia opportuno procedere per vie legali.
in data 30-08-2019 01:53 PM
in data 10-09-2019 05:40 PM
Post giusto per mantenere traccia di quanto sta succedendo:
Il mio televisore è nel centro assistenza Livolsi Srl di Milano da una settimana e 5 giorni. Sono senza tv in casa e non ho più ricevuto nessuna notizia! Vi sembra si possa parlare di "Assistenza" Samsung??
I centri assistenza li selezionate e li controllate o basta aprire una srl a caso in una qualsiasi città italiana per diventare centro di assistenza certificato SAMSUNG?
in data 11-09-2019 09:11 AM