Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho uno smart tv 55 'non si connette al wifi pagato 800 euro ma niente ogni dispositivo funziona sia modem wifi sia telefoni ecc..ma il tv non... Visualizza Post
Ottimo televisore con gran bel suono in combinazione con la soundbar Q60R. Il telecomando , tuttavia, è troppo minimal e adatto a informatici... Visualizza Post
Anonimo
Sto infatti aspettando il tecnico antennista. Visualizza Post
Ho appena installato un modem tim sul mio televisore mod.UE40ES6710 ma non riesco ad accedere smart hub mi si blocca non parte,se qualcuno mi puo... Visualizza Post
La pellicola del 55Q70r quella protettiva di casa madre si può lasciare come protezione o c'è il rischio che col tempo può rovinare lo... Visualizza Post
buongiorno ! ho una smart tv samsung modello ue40ju6000 da 55 " volevo chiedere se potete aiutarmi a capire se è compatibile con il nuovo... Visualizza Post
Salve, devo acquistare un Chromecast da collegare a una smart tv samsung UE43ru7400u UHd 4k , quale mi consigliate? Google chromecast dongle smart... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per far si che il televisore si accenda sempre dalla sorgente tv. Mi spiego meglio, se spengo il... Visualizza Post
Buonasera, appena acquistata tv qled in oggetto, configurati i canali via sntenna come da manuale. Il segnale è scarso e disturbatori tutti i... Visualizza Post
buonasera la signora x cui lavoro possiede una smart tv senza bluetooth è vorrebbe comprare delle cuffie senza fili ... esiste qualche dispositivo... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Mentre guardavamo la TV è comparsa la scritta "TV nessun segnale" e non so è più ripreso. Le app tipo youtube e netflix... Visualizza Post
Buongiorno,
posseggo un TV Samsung mod. UE43RU7400UXZT, aggiornato all'ultimo firmware disponibile (1335).
Da quando l'ho acquistato... Visualizza Post
PREMESSA : ho acquistato un Samsung serie 8 55 pollici UHD 3 mesi fa. Nel mio palazzo c'è l'antenna satellitare, non la normale antenna... Visualizza Post
Buongiorno
ho appena acquistato la tv in oggetto. Collegando il cavo dell'antenna non riesco a visualizzare nessun canale. Cosa posso... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho una tv samsung UE55MU9000 con telecomando smart remote.
Inoltre ho Sky Q e vorrei utilizzare al 100% solo il telecomando Sky.... Visualizza Post
Salve, ho acquistato una smart tv samsung UE43ru7400u vorrei sapere se ha il chromecast integrato, come faccio a capirlo? Perchè non riesco a... Visualizza Post