Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. Inserendo una pendrive kingston Data Traveller 100 3.1 da 64 gb la tv nu7400 da 55 non mi visualizza il contenuto. Qualcuno mi... Visualizza Post
SALVE VORREI CAPIRE UNA COSA ,QUANDO VEDO UN VIDEO HDR O DA ALTRE SORGENTI NON VEDO NESSUNA DIFFERENZA DI VISIONE O COME LUMINOSITÀ ECC..LO SO... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei urilizzare netflix multi profilo sulla Smart tv Samsung UE40ES6560 in mio possesso. Purtroppo la app netflix preinstallata non... Visualizza Post
Buona sera. Dalla funzione della mia tv Samsung, UE43RU7175UXZT,dalla gestione dispositivi esterni, non riesco ad abilitare la funzione... Visualizza Post
Salve ultimamente ho notato che quando accendo la mia smart TV dopo 1, 2 minuti lo schermo video si blocca e va solo l audio (in qualsiasi... Visualizza Post
Buona sera. Dalla funzione della mia tv Samsung, dalla gestione dispositivi esterni, non riesco ad abilitare la funzione “regolazione del livello... Visualizza Post
Buonasera,
dopo un momentaneo blackout la mia tv F7000 (2014) non riconosce più le sorgenti HDMI.
Attualmente ho collegato SKY e PS4 ma... Visualizza Post
Salve a tutti, ringrazio colore i quali potranno darmi un aiuto. Mi chiamo Mario, sono appena entrato nella community. Ho da un mese acquistato uno... Visualizza Post
Buongiorno, da 2 giorni ho problemi con il mio qe55q7famtxtz, é collegato alla one box connect, si spegne e si riaccende subito dopo, sul... Visualizza Post
Salve a tutti da possessore di q9fn posso dire che con questo aggiornamento è migliorato molto la gestione local dimming e quello effetto di luce a... Visualizza Post
Buonasera, ho preso la Tv UE43RU7410U.
Chiedo se si può cambiare la base d'appoggio perché è troppo profonda, servirebbe una più piccola... Visualizza Post
Buongiorno, ho un UE55NU7170 da quasi un mese. Ieri prendevo tutti i canali, questa mattina ho acceso la Tv e NON MI PARTE PIÙ LA SCANSIONE DEI... Visualizza Post
Sappiamo tutti del problema del clouding sugli schermi led e onestamente credo di aver anche un minimo di tolleranza. Quando un anno fa comprai... Visualizza Post
salve a tutti ho un samsung qe65q8fnatxzt che da un po’ di tempo si spenge e si riavvia da solo , alcune volte lo fa talmente di continuo che sono... Visualizza Post
Buona sera
nella mia Smart tv quando entrò in una pagina web dove sono registrato ( tipo Sky fai da te ) devo sempre rimettere l’id Cliente è la... Visualizza Post
Salve a tutti, stamane sono comparsi due cerchi Bianchi luminosi sullo schermo che di fatto rovinano non di poco la visibilità delle immagini. Cosa... Visualizza Post
Salve allora io ho un problema con un q90r del 2019. Sempre sfarfallio o immagine non fluide nelle scene di movimento sia film che sport. Da quel... Visualizza Post