in data 19-05-2020 11:03 AM
Buongiorno ho problemi con prime video con il modello UE50NU7090U.
L'app si apre ma il più delle volte appena apro un contenuto dopo qualche secondo di cerchietto di caricamento si freeza e ed esce messaggio di errore. Devo uscire,spegnere tv attendere e riprovare ma il più delle volte senza successo.
L'app è aggiornata.
Tutte le altre applicazioni funzionano correttamente
Mi sapete linkare un un'aggiornamento del tv efficace?
in data 20-05-2020 10:01 AM
Ciao Lrz1974, Benvenuto sulla Community Samsung,
potresti confermarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE50NU7090UXZT? Puoi verificare questo dato dall'etichetta posizionata sul retro del pannello, accanto alla voce Model Code.
Hai modo di indicarci anche se il tv risulta essere già aggiornato alla versione software 1292.1? Puoi verificarlo dal seguente menu:
Il tv è correttamente connesso a una rete internet e tale malfunzionamento si presenta unicamente su Prime Video? Potresti gentilmente indicarci l'esatto messaggio di errore che ti viene proposto a schermo?
Ti suggerisco, in attesa di tali informazioni, di provare a procedere con un duplice reset del tv.
Puoi eseguire un reset dello Smart Hub nel seguente modo:
Successivamente, puoi eseguire un reset delle impostazioni del tv nel seguente modo:
Facci sapere,
Ciao!
in data 20-05-2020 10:28 AM
Buongiorno.
Il modello è UE50NU7090UXZT.
Versione software: T-KTSUDEUC-1292.1
Il televisore è correttamente collegato alla rete. Il problema è solo con prime video.
Il messaggio dice che si è verificato un problema e contattare primevideo/help.
L'app di Amazon PrimeVideo è all ultimo aggiornamento disponibile.
Ho già provato entrambi i reset e il problema persiste.
Fatemi sapere,grazie.
Lorenzo
in data 23-05-2020 02:35 PM
Alooo?! Ce nessuno??
in data 25-05-2020 10:00 AM
Ciao Lrz1974,
mi scuso per l'attesa e ti ringrazio per la pazienza!
Se l'ulteriore reinstallazione della singola applicazione (pagina 73 del manuale) non risolve le limitazioni sarà necessario sentire il parere del servizio clienti Amazon Prime Video, l'hai già contatto?
Buona giornata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 25-05-2020 12:07 PM
Buongiorno. L'app di Amazon funziona su tutti gli altri dispositivi Samsung e altri brand. Li ho sentiti e riferiscono che hanno avuto vari casi anologhi con smart tv Samsung di conseguenza escludono un loro bug e imputano la colpa al firmware Samsung.
Avete una release testata che non abbia problemi? Anche da scaricare e mettere su USB per aggiornare?