Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE50JU6400KXZT ERRORE UTILIZZO NETFLIX tvq-pm-100 (5.2.12)

(Argomento creato il giorno: 06-03-2018 06:33 PM)
4754 Visualizzazioni
giuliodacomo
Student
Opzioni

Buona sera ho un problema utilizzando la app Netflix sullo smart tv in oggetto, durante la visione di un titolo esce molto spesso l'errore "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo...... codice di errore tvq-pm-100 (5.2.12) ho provato a resettare il tv ed a verificare eventuali aggiornamenti ma non ho risolto definitivamente.

A volte riavviando il tv o l'app il problema viene risolto fino a quando non esce di nuovo.

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao giuliodacomo, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già avuto il modo di interfacciarti con il provider?

Ti suggerisco di verificare la versione software attualmente installata sul Tv, l'ultima versione è la 1520.2 da installare tramite la procedura usb. Successivamente esegui un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset.

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
giuliodacomo
Student
Opzioni

Gianluca grazie per la risposta ma purtroppo ho già effettuato quando mi indicate, sia aggiornamento che verifica account del provider infatti su pc funzona tutto correttamente, non è un problema di provider.

Ho fatto anche reset

Il problema persiste

Come risolvo ?

Grazie mille

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao giuliodacomo, 

Ti invito a contattarci numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da eseguire maggiori verifiche eseguendo un collegamento da remoto :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes