Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE50F6400 e TIMVISION

(Argomento creato il giorno: 05-02-2017 01:17 AM)
2180 Visualizzazioni
pelste
First Poster
Opzioni

Salve avendo attivato la fibra volevo utilizzare TIM VISION sul TV in oggetto, quando tento di aprirlo mi informa di una nuova versione chiedendomi di aggiornarlo poi si chiude.

Come faccio a fargli aggiornare l'APP?

Grazie

Stefano

0 Likes
19 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Luigi10, Benvenuto in Community!

Ti consiglio di seguire il consiglio di Tommaso, il reset dal menù di servizio a cui ti riferisci è riservato al nostro supporto di assistenza e il suo utilizzo in autonomia potrebbe invalidare la garanzia del prodotto.

Se il reset di Smart Hub quindi non dovesse risolvere, sarà necessario contattarci al nostro Supporto Telefonico 800 578 277 per un reset da remoto mediante tale menù :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
fc
First Poster
Opzioni
Cosa è il menu nascosto? Ho lo stesso problema e non riescoa far funzionare timvision
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Il menù nascosto è un menù di servizio accessibile solo dal servizio di assistenza Samsung che si collega da remoto alla TV.

Prima di questo però prova a reinstallare l'app di TIM VISION perché è lei ad essere buggata non la TV.

--
Tommaso
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao fc, Benvenuto!

ricorda che il menù di servizio è dedicato ai nostri tecnici e che il suo utilizzo potrebbe invalidare la garanzia del prodotto.

Ti consiglio quindi di seguire i consigli di Tommaso, qualora l'anomalia persista potrai richiedere il reset dal menù di servizio al numero verde indicato nel mio precedente post :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
fc
First Poster
Opzioni

Ho risolto con aggiornamento FW del televisore. Ad ogni modo, i tecnici di Timvision mi hanno assicurato che i televisori del 2012 ( serie ES) sono supportati e che Timvision dovrebbe sempre funzionare sui televisori nei quali la app è preistallata. La app non è installabile solo nei televisori non supportati. Non era quello che invece mi era stato dett dal serizio Samsung che asseriva che per il mio televisore (eu40es6200) non era piu utilizzabile nonostante preistallata.

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Bene dai almeno la questione dell'APP è risolta.

--
Tommaso
0 Likes
Jinco
First Poster
Opzioni

pelste ha scritto:

Grazie

Lo avevo provato ma non avevo ottenuto niente il reset dello Smart hub

Aveva solo resettato le impostazioni ma su Tim visione mi diceva sempre di aggiornare anche se Las versione era l'ultima

Ho risolto facendo il reset del hub dal menù nascosto

Grazie ancora

Sono riuscito a entrare nel menù segreto (ho un samsung  6400)

Mi potresti dire passo passo  come fare dopo...possibilmente in inglese come il menù segreto .Ti ringrazio in anticipo

Giuliano 

0 Likes
filippo13
First Poster
Opzioni

Salve. Il mio tv smart 40 pollici ha circa 4 anni. Da un paio di mesi ho problemi con Timvision e cioè accedo ma quasi tutti i contenuti rimangono in caricamento e non si aprono. Ho fatto fare a Telecom tutte le verifiche del caso ed è tutto ok, in effetti da pc funziona tutto correttamente. Ho già aggiornato il firmware del tv e eseguito ripristino dello stesso e dello smart hub. Cosa altro posso fare? Forse reinstallare l'app (che tra l'altro è aggiornata)? Come posso fare visto che è preinstallata sulla tv? Grazie.

0 Likes
AntonioCipolla
Journeyman
Opzioni

Ho uno smart tv ue50f6400  quando la spengo  e riaccendendola i canali non ci sono più  devo risintonnizzarla. Un'altro  problema è   della smart ub  che nella configurazione non appare la pagina dell'accettazione dl consenso  nei  termini di legge e di conseguenza non vengono installate le appl.  Appare il messaggio "0" contattare l'assistenza. Se c'è qualcuno con   stessi problemi ed eventualmente  ha risolto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AntonioCipolla, Benvenuto sulla Community!

Alla luce di quanto stai riscontrando è opportuno svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico, al fine di valutare le modalità di assistenza.

Ti ho fornito indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes