in data 05-02-2017 01:17 AM
Salve avendo attivato la fibra volevo utilizzare TIM VISION sul TV in oggetto, quando tento di aprirlo mi informa di una nuova versione chiedendomi di aggiornarlo poi si chiude.
Come faccio a fargli aggiornare l'APP?
Grazie
Stefano
in data 14-02-2017 10:50 AM
in data 21-02-2017 07:41 PM
in data 21-02-2017 07:49 PM
Il menù nascosto è un menù di servizio accessibile solo dal servizio di assistenza Samsung che si collega da remoto alla TV.
Prima di questo però prova a reinstallare l'app di TIM VISION perché è lei ad essere buggata non la TV.
in data 23-02-2017 11:24 AM
in data 24-02-2017 08:47 AM
Ho risolto con aggiornamento FW del televisore. Ad ogni modo, i tecnici di Timvision mi hanno assicurato che i televisori del 2012 ( serie ES) sono supportati e che Timvision dovrebbe sempre funzionare sui televisori nei quali la app è preistallata. La app non è installabile solo nei televisori non supportati. Non era quello che invece mi era stato dett dal serizio Samsung che asseriva che per il mio televisore (eu40es6200) non era piu utilizzabile nonostante preistallata.
in data 24-02-2017 09:03 AM
Bene dai almeno la questione dell'APP è risolta.
in data 30-07-2017 11:20 PM
pelste ha scritto:Grazie
Lo avevo provato ma non avevo ottenuto niente il reset dello Smart hub
Aveva solo resettato le impostazioni ma su Tim visione mi diceva sempre di aggiornare anche se Las versione era l'ultima
Ho risolto facendo il reset del hub dal menù nascosto
Grazie ancora
Sono riuscito a entrare nel menù segreto (ho un samsung 6400)
Mi potresti dire passo passo come fare dopo...possibilmente in inglese come il menù segreto .Ti ringrazio in anticipo
Giuliano
in data 30-03-2018 09:30 AM
Salve. Il mio tv smart 40 pollici ha circa 4 anni. Da un paio di mesi ho problemi con Timvision e cioè accedo ma quasi tutti i contenuti rimangono in caricamento e non si aprono. Ho fatto fare a Telecom tutte le verifiche del caso ed è tutto ok, in effetti da pc funziona tutto correttamente. Ho già aggiornato il firmware del tv e eseguito ripristino dello stesso e dello smart hub. Cosa altro posso fare? Forse reinstallare l'app (che tra l'altro è aggiornata)? Come posso fare visto che è preinstallata sulla tv? Grazie.
in data 23-03-2019 10:50 PM
Ho uno smart tv ue50f6400 quando la spengo e riaccendendola i canali non ci sono più devo risintonnizzarla. Un'altro problema è della smart ub che nella configurazione non appare la pagina dell'accettazione dl consenso nei termini di legge e di conseguenza non vengono installate le appl. Appare il messaggio "0" contattare l'assistenza. Se c'è qualcuno con stessi problemi ed eventualmente ha risolto.
in data 25-03-2019 11:47 AM