Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE49NU7170U Audio cuffie + altoparlanti

(Argomento creato il giorno: 27-12-2018 10:24 AM)
2557 Visualizzazioni
Fabio911
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

sono possessore del televisore in questione (UE49NU7170U), vorrei sapere per favore se è possibile con questo modello riprodurre l'audio sia in cuffia che con gli altoparlanti del televisore.

Inoltre per collegare le cuffie wireless o a radiofrequenza dovrei acquistare un convertitore analogico/digitale?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Sì, per collegare le wireless serve un trasmettiore/ricevitore.

Per la doppia uscita audio, collegando una wireless tramite trasmettiore/ricevitore non saprei..In teoria sì.

io ho il MU6400 (uso una cuffia bt), di default viene escluso l'audio dagli altoparlanti ma selezionando l'opzione audio uscita multipla si attiva il "doppio" audio che va ad alzare il volume della cuffia (volume che puoi regolare solo tramite la cuffia) e potrai aumentare il volume degli altoparlanti del tv tramite il telecomando, così si può ascoltare sia in cuffia sia dagli altoparlanti del tv.
Il percorso per l'attivazione è menù>generali>accessibilità>audio uscita multipla

0 Likes
Fabio911
First Poster
Opzioni

Ciao,

ti ringrazio per la risposta, l'opzione audio uscita multipla non la trovo né in accessibilità né in audio, in compenso c'è un opzione Doppio Audio che non so a cosa serva, potrebbe essere la stessa cosa di audio uscita multipla?

Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Sul manuale d'uso c'e' tutto, basta leggerlo.
0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

@Fabio911 No, il doppio audio è appunto il doppio audio, ovvero puoi impostare la lingua italiana o originale quando i programmi lo consentono.

0 Likes