Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE48JU6400 non cambia canali

(Argomento creato il giorno: 14-09-2015 09:14 AM)
18193 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni
Salve, mi succede molto spesso che improvvisamente la TV non cambia più i canali, ma il resto delle funzioni sono ok.
Ho ultimo software, provato a fare reset, disabilitato servizi interattivi , ma poco dopo ritorna il problema.
Ho collegato un decoder my Sky HD.
Da cosa può dipendere ?
0 Likes
374 Risposte
Non applicabile
Opzioni

Salve ho acquistato la tv UE48JU7000TXZT da un paio di settimane e anche io da 2 giorni riscontro il problema che all'accensione il telecomando non mi fa cambiare canale,
potreste indicarmi come fare ad inviare un msg privato per farmi mandare la 1412 ? Mi sono appena registrato.

grazie

0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni
Se leggi le prime pagine di questo argomento dovresti trovare qualche risposta di erika_c
Invii un messaggio in privato scrivendo il modello della TV e lei entro pochi giorni ti invia il link
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

come si inviano i messaggi privati non ci riesco?

rbt096 ha scritto:
Se leggi le prime pagine di questo argomento dovresti trovare qualche risposta di erika_c
Invii un messaggio in privato scrivendo il modello della TV e lei entro pochi giorni ti invia il link

0 Likes
lorisp1
Journeyman
Opzioni
/t5/help/faqpage/faq-category-id/pm#pm

ezechiele2517 ha scritto:

come si inviano i messaggi privati non ci riesco?

rbt096 ha scritto:

0 Likes
Enio1
First Poster
Opzioni

Mi accodo: anche la mia 40JU6400 italiana  di una settimana non cambia i canali. Trovo la cosa tragicomica (" ...facile come cambiar canale!" recitano alcune descrizioni sul web ...), comunque ho segnalato al supporto sammy venerdì fuori orario e già oggi lunedì mi hanno mandato l'aggiornamento fw di cui riporto le info:

upgrade type: USB
major version: 1412
model string: T-HKMDEUC
image: tizen_20150921.0
gendate: 20151005
imgdate: 15092100
release name: SWU-OU_T-HKMDEUC-1412-151005-Release
firm code: SWU-OU_T-HKMDEUC_1412_151005
firm version: 1412.151005

_____

il supporto Dario ha anche gentilmente aggiunto tutte le relative spiegazioni per la facile installazione, affermando che il nuovo fw risolve definitivamente tutto.

Ho però qualche dubbio in proposito, visto che in alcuni post gli utenti lamentano qui di ulteriori nuovi problemi dopo l'installazione. Specialmente l'introduzione di notevoli rallentamenti ed altro. IO non l'ho ancora installato, qualcuno di voi l'ha già sperimentato ? Se sì, come va ? Grazie . Ciao.

0 Likes
Enio1
First Poster
Opzioni

Ma perchè la versione fw 1412 viene spedita su richiesta dell'utente e non viene automaticamente aggiornata sul TV ? E' ancora in beta-bacata ?

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Visti i problemi riscontrati credo proprio sia quello il motivo. Il nuovo firmware risolve alcune problematiche ma ne genera altre. Io al momento aspetto il rilascio ufficiale anche perché , come detto in precedenza ho risolto accendendo il display pigiando uno qualsiasi dei tasti numerici del telecomando è così aggiro il problema

0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
Quali sono le problematiche generate al momento dal nuovo firmware 1412 ?
0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni
Mah io ormai da 2 settimane ho aggiornato a 1412 e per adesso non ho riscontrato nessun problema
0 Likes
Enio1
First Poster
Opzioni

Stasera lo installo, poi vi dico

0 Likes