Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE48JU6400 non cambia canali

(Argomento creato il giorno: 14-09-2015 09:14 AM)
18192 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni
Salve, mi succede molto spesso che improvvisamente la TV non cambia più i canali, ma il resto delle funzioni sono ok.
Ho ultimo software, provato a fare reset, disabilitato servizi interattivi , ma poco dopo ritorna il problema.
Ho collegato un decoder my Sky HD.
Da cosa può dipendere ?
0 Likes
374 Risposte
Non applicabile
Opzioni

Anche io stesso problema con il cambio canali all'avvio modello ue43j6300, di quale aggiornamento ho bisogno? grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Paolo176 Smiley Felice
a volte è complicato rispondere a tutte le richieste, ma credimi avrei provveduto a rispondere anche a te; comunque, attraverso tutti i post, già pubblicati, si può capire come procedere, quindi quando vuoi inoltra pure un messaggio privato con la tua mail ed il modello del tv e procedo all'invio del file.
Buona giornata!
0 Likes
Mavieni741
First Poster
Opzioni
Ciao il problema si manifesta anche sul mio ju7500 appena acquistato pure io ho collegato mysky potreste indicarmi la soluzione ... Firmware installatol'ultimo
0 Likes
Lordarkan1
Pioneer
Opzioni
ciao ragazzi ho un 48ju7000 e sono in attesa dell'aggiornamento 1412 che mi dovrebbero spedire via email da qualche giorno...dal sito ufficiale non esiste...Erika ci puoi delucidare? come mai non arriva?il problema è abbastanza serio come vedi....parliamo di tv decisamnete costosi,prima avevo un f7000 e anche li problemi a non finire per via di queste funzioni smart!cambiato grazie solo all'estensione di garanzia in quanto samsung non riusciva a ripararlo!spero davvero che risolviate al più presto questi problemi prima che partano le denunce per prodotti difettosi che non sapete come riparare!grazie della pazienza...attendiamo risposte ufficiali.
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Vorrei segnalare che il problema di cui si tratta ovvero l'impossibilità del cambio canale non è l'unico da me riscontrato. Se provate a creare una lista di canali preveriti questi dopo tot giorni vengono automativamente cancellati e anche questo bug è riconducibile all'esecuzione automatica della ricerca nuovi canali. Inoltre ho riscontrato che è inutile disattivare dal menu' l'opzione ricerca automatica , come se tale opzione non fosse riconosciuta pertanto le criticità sono davvero esasperanti. In conclusione un prodotto che ha a suo favore solo il design e le immagini ma a livello software una cagata pazzesca come direbbe Fantozzi. Ma cosa fanno quelli del controllo qualità prima di mettere in commercio un prodotto cosi' fallato e soprattutto dove si sono specializzati gli sviluppatori del software samsung tv 2015, al Cepu?

Non applicabile
Opzioni

Aggiungerei una considerazione, probabilmente alla Samsung interessa vendere solo smartphone, basti aprire la pagina principale del sito ufficiale e ci si può rendere conto che il futuro di questo brand sarà dedicato solo a quel tipo di prodotto verso il quale si impegna la maggior parte del budget per lo sviluppo e la ricerca.  Di certo, con la pessima figura che stanno facendo con questi ultimi smart tv, quanti potenziali clienti perderanno per il futuro? Non saremo certo noi di questo forum gli unici incazzati considerando il fatto che il sofwtare fallato è uguale per buona parte del mercato mondiale.

Io di certo non comprerò più Samsung Smart TV. E Voi?

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Ho appena acquistato un UE55J6200 e ovviamente ho il problema del cambio canali. Dopo aver letto qui e aver verificato che l'ultima versione OTA è 1411 sono andato a cercare online, solo per scoprire che (non so bene perché), sebbene praticamente tutti gli store online italiani vendano questo modello, non è presente sul sito italiano di Samsung, in cui invece è presente solo in diagonali da 40, 48 e 50 pollici (tra l'altro mi chiedo che senso abbia fare un 48 e un 50, vista la quasi nulla differenza di dimensione). Stranamente, il modello si trova anche in tagli da 55 e 60 pollici sul sito olandese...

Sul sito italiano sembra essere finalmente presente il firmware 1412.1, quindi non dovrebbe servirmi contattare Erika. Speriamo bene...

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Strano, per il modello JU6400 l'ultimo firmware disponibile sul sito ufficiale è ancora il 1411.1

0 Likes
Lordarkan1
Pioneer
Opzioni
buongiorno a tutti,mi hanno inviato il link per la 1412 per il tv 48ju7000 qualcuono lo ha testato?presenta problemi?
grazie
0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni
Forse è meglio se chiedi a Erika
0 Likes