in data 28-12-2013 03:38 PM
Ho appena preso un UE46F8000 (inizio dicembre) dove va tutto ok solo che vi è installato il firmware 1111 e l'aggiornamento della TV mi dice che è disponibile quello nuovo vorrei sapere da chi l'ha provato se ha effettivamente riscontrato dei vantaggi o ci sono realmente delle pecche siccome ho letto di alcuni che rilevano difetti di accensione involontaria e peggioramento della qualità visiva.
in data 29-12-2013 10:50 AM
ciao pure io ho appena preso il tuo stesso tv, l' aggiornamento l ho fatto non mi da problemi, ma in sostanza non vedo ne peggioramenti ne miglioramenti particolari....volevo chiederti una cosa, hai provato la chiamata vocale dalla tv? in particolare la chiamta dei canali... ti spiego quando per cambiare canale do il comando cambia canale e poi il numero del canale e' tutto ok, invece se chiamo i canali senza dire cambia canale, ma direttamente canale numero, vengono fuori i canali tipo rai trwe, canale nvtr, ecc.... puoi provare a fare questo esperimento? di smart tv, canale numero quell che vuoi... e vedi se ti da il mio stesso problema, ne ho provato un altro direttamente dove l ho comprato, ed e uguale, da lo stesso problema, penso sia un buco del software, invece dal microfono del telecomando funziona prfettamente....grazie.
in data 29-12-2013 11:10 AM
si capita anche a me e ti dirò di più ho riscontrato anche che con il comando vocale inserito a volte parta senza che abbia pronunciato la parola trigger ho risolto tutto disattivando il comando vocale infondo non l'ho trovato una cosa così funzionale e a volte mi sentivo un po stupido a trovarmi a gridare Smart tv ....
per il firmware grazie provvedo anch'io a fare l'aggiornamento
più del comando vocale trovo assai più funzionale quello gestuale davvero ben fatto !!!
in data 29-12-2013 11:41 AM
si nfatti capita anchea me, per chiamare smart tv ci vule un eternita' prima che la riconosca, e lo disattivata pure io, il gestuale e' perfetto quello si.... pensa che con la signorina della samsung alla mediaworld dopo che gli ho spiegato il mio problema, mi ha detto che non aveva mai provato il vocale....mha...professionale....:-) comunque ottimo tv si vede una meraviglia su questo non ci piove!