Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE46F6500 non funziona CHILI

(Argomento creato il giorno: 03-04-2014 03:11 PM)
23691 Visualizzazioni
Rososs
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

inizio ad essere disperata! La tv (ue46f6500) è collegata in rete, ho fatto il test speed e il download del wii fii è 5.13 mbps (ping 33 ms) eppure non c'è verso l'app di CHILI non si apre. Diventa tutto nero e non c'è verso. A volte non me la dà nemmeno come selezionabile! 😞 Il firmware è l'ultimo 1119, appena aggiornato. Non so proprio come fare perchè se non riesco nemmeno ad aprire l'app per inserire i codici di autenticazione significa che non riuscirò mai a vedere un film! 😞  Io uso il wii fii tiscali open del mio palazzo e con pc e smartphone non ho mai avuto problemi a navigare! E lo speed test sembra darmi ragione. Come risolvo il tutto? Ho la smart tv da 2 settimane e sto ancora litigando con questo... aiutatemi per favore!

Grazie infinite

Ros

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Bene! Grazie a te per il feedback! Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Rososs e benvenuta!

E' strano, perchè l'app di Chili è funzionante.
Hai già provato a fare un reset dello smart hub da menù - funzioni smart - ripristino?

Fammi sapere! Smiley Felice
0 Likes
Rososs
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta! Stamattina ho fatto reset come consigliato. Test velocità 23 ping e 7.03 mbps. E finalmente mi sono collegata a chili e noleggiato un film! Dopodichè ho spento la tv e sono tornata dopo diverse ore pronta x gustarmi il film e... Niente da fare! :-((( selezionando chili e qualunque altra app tutto diventa di nuovo nero. La tv è regolarmente collegata a internet e il test velocitá ora dice ping 37 e sempre 7.03 mbps. Ma la smart tv non va. Io, come dicevo, uso il wii fii open del palazzo ma se la velocità è buona non credo che importi se altri sono collegati. Con smartphone e pc non ho mai avuto problemi. Sbaglio? Cmq son di nuovo disperata dopo il grande entusiasmo di stamattina. Mi aiutate? Idee? Firmware già aggiornato! Grazie :-((
Ros
0 Likes
Rososs
Apprentice
Opzioni
Aggiungo, dettaglio importante, che il film noleggiato su chili l'ho visto benissimo da pc collegato con quel wi fii mentre la tv non si collegava proprio. La tv necessita di più potenza? Brancolo nel buio... Aiutooo 😩 Ros
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, come velocità va bene...
Probabilmente questo problema è risolvibile tramite factory reset.
Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Rososs
Apprentice
Opzioni

Grazie! Ho seguito il consiglio e il tecnico da remoto mi ha resettato la tv e ora funziona tutto perfettamente! Grazie!

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Bene! Grazie a te per il feedback! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Silpo111
First Poster
Opzioni

In quest'articolo c'è tutto su Chili Tv, anche come contattare l'assistenza se Chili TV non funziona Smiley Felice

0 Likes