Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chili

(Argomento creato il giorno: 11-07-2021 11:10 AM)
170 Visualizzazioni
Marzia1
Student
Opzioni

Buongiorno Ho un problema con Smart TV modello UE48JS9000TXZT.e chili. Quando faccio partire il film il film non parte e lo schermo diventa tutto nero c'è una soluzione? Ho fatto tutti gli aggiornamenti che c'erano da fare ma non funziona ugualmente. Grazie per la risposta.

2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marzia1,

innanzitutto benvenuta nella Community Samsung 🤝!

La prima cosa che ti suggerisco di fare è accertarti che il software sia aggiornato alla versione 1570. Potrai verificare questa informazione seguendo il seguente percorso:

• menù
  • supporto
  • contattare Samsung

Qualora la versione software differisse da quella indicata, ti suggerisco di procedere da prima aggiornando il software manualmente. 

Per procedere con l'aggiornamento manuale, sarà necessario il supporto di una chiavetta USB. 

Accedendo a questo link, potrai scaricare la versione software indicata: https://www.samsung.com/it/support/model/UE48JS9000TXZT/

Al seguente link, invece, è presente una piccola guida che potrai sfruttare per avere tutto il supporto necessario in fase di aggiornamento:

https://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201601/20160108111650365/2015_TV_Firmware_Upgrade_Inst...

Inoltre, sarà necessario eseguire il reset e ripristino dello smart hub. Qui i percorsi da seguire per eseguire le procedure consigliate:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset
  • menu > smart hub > ripristina smart hub

Fammi sapere se in questo modo la situazione descritta persiste o meno.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Marzia1
Student
Opzioni

Ciao Andrea_C

Innanzitutto ti volevo ringraziare per la risposta, che mi ha risolto il problema che avevo con chili. Ho aggiornato il software alla versione 1570,come mi hai suggerito,e  ora è tutto a posto!!

Ciao.