Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE46D8000 Mi sento truffato

(Argomento creato il giorno: 18-08-2018 05:28 AM)
3477 Visualizzazioni
Gigitour
First Poster
Opzioni

Non è possibile pagare un tv 2000 euro 💶 e vedersi impossibilitato a caricare le app a parte quelle proposte da samsung che non servono per dire che è un TV smart.

aggiornate il firmware o il software e rendeteci utilizzabile il TV per quello che è stato comprato.

mai più SAMSUNG altrimenti

😡😡😡😡😡😡

Mony85
Pathfinder
Opzioni
Hai ragione ma putroppo è ciò che il mercato punta..i miei hanno un altro marchio (Francese) di tv da 3 anni e la parte Smart è una roba indecente YouTube, Netflix e RaiPlay, Spotify ecc non fungono, ovviamente l'aggiornamento non è contemplato e tante app dzan non arriveranno mai.
0 Likes
Rob661
Student
Opzioni

Io invece vorrei vedere Amazon Prime su questo modello, é possibile? Qualcuno puó aiutarmi?

0 Likes
El_Gringo
Pioneer
Opzioni
Puo' vedere Amazon Prime con un Google Chromecast.
0 Likes
Rob661
Student
Opzioni

Ho provato dal browser preinstallato ma non va sul sito Amazon , restituisce un errore di connessione anche se la rete funziona correttamente sulla tv. Forse devo installare un altro browser ma non ho idea di come fare 😞

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

@Rob661 Chromecast non è il browser Google Chrome, è un adattatore da collegare al tv.

0 Likes
El_Gringo
Pioneer
Opzioni

chromecast_new_package_head

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rob661,

utilizzando apparecchi esterni come quello indicato da @El_Gringo potrai certamente ovviare al mancato funzionamento di App e browser.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LucianoPE
First Poster
Opzioni

Il fatto di dover acquistare prodotti e/o software di terze parti non vi fa una buona pubblicità. Credo dovreste sensibilizzare l'adeguamento dei vostri prodotti con l'evoluzione del mercato oppure dire che i vostri prodotti, compreso i tablet, sono limitati e non mantengono il passo coi tempi....Comunque ritengo degradata rispetto a diversi anni fa i vostri prodotti.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LucianoPE, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

comprendo il tuo disappunto, ma le App, le quali sono sviluppate da provider terzi, richiedono determinati standard software e hardware, i quali cambiano nel corso del tempo: non vi è modo di eseguire un aggiornamento delle specifiche hardware nello stesso modo in cui può essere eseguito a livello software.

In alcuni casi, gli sviluppatori delle app rimuovono determinati modelli di Tv tra quelli compatibili: per questo, in tali casi, può essere utile utilizzare dei dispositivi esterni.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ocap83
Student
Opzioni

Scusate capisco le app non sono più compatibili, ma nemmeno il sito web mi apre... qualunque sito provo ad aprire mi fa errore

0 Likes