Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Neo qled qe55qn85d

(Argomento creato il giorno: 18-11-2024 09:02 PM)
95 Visualizzazioni
Beppe84
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza con tv neo qled qe55qn85d Samsung, ho acquistato questa tv direttamente dal sito Samsung e ad oggi sono già due volte che i tecnici mi sistemano la TV al proprio domicilio, TV con due mesi scarsi di vita, la prima volta per un pixel bruciato, dopo neanche un giorno pixel andato, tv aperta sul tavolo di casa e sostituito lo schermo anteriore, dopo qualche settimana sento odore di bruciato sullo schermo parte superiore sinistra, e oggi 18/11/24 mi hanno sostituito la scheda di alimentazione, tutto questo sempre al proprio domicilio, mi domando.... Dopo aver speso 911€ forse magari era il caso che questa tv mi fosse sostituita invece che aprirla di continuo.... In tutto ciò io questa puzza di bruciato ancora la sento... Sono molto amareggiato ma non per il servizio da parte dei tecnici ma del prodotto stesso una TV che senza sconti vari sta sui 1100€ abbia questi problemi capisco il pixel bruciato ci sta ma nel giro di un mese sto messo così, figuriamoci quando finirà la garanzia... Perché Samsung non ha la politica che se un prodotto é fallato non viene sostituito senza dover far perdere alla gente giornate lavorative e credibilità nell'acquistare ancora da loro? 

Detto ciò spero di aver finito di far aprire la mia tv come un libro e vorrei godermela, non credo di tornare più a comprare Samsung qualora ne avrò bisogno.... 

Buona serata a tutti.

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Beppe84,

ho letto il tuo racconto e mi immedesimo nel tuo stato d'animo, perché non è certamente sereno doversi trovare in una condizione di questo tipo :handshake:.

Ad ogni buon conto posso rassicurarti che l'iter seguito è corretto. Tieni infatti presente questo: la garanzia, che esiste proprio per far fronte a casi simili, è attiva fin dal principio .

Naturalmente non ci si aspetterebbe mai che un inconveniente possa verificarsi al giorno zero, ma nell'elettronica non si può decidere a priori questo: semplicemente può accadere; ma ecco appunto che entra in gioco la garanzia. Da subito.

Diversamente si sarebbe potuto scegliere una data arbitraria a un mese di distanza, ma questo non avviene mai con nessun produttore ed alcun prodotto, ne convieni?

E le operazioni svolte dal nostro personale tecnico sono stabilite secondo le ferree prescrizioni della Casa madre, che pertanto certificano l'apparecchio riparato come conforme al nuovo: nessuna parte di seconda mano, tutto rigorosamente originale 💎.

La premura è comprensibile visto l'avvio "turbolento", lo riconosco, ma non temere per il futuro. L'assistenza Samsung è con te per qualsiasi necessità tu possa avere 🙂.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes