in data 10-11-2015 03:39 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buonasera possiedo un televisore UE46D7000 e volevo sapere se fosse possibile installare netflix , e se si come posso fare
grazie anticipetamente
in data 10-11-2015 05:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Premetto che ho fatto la prova su un 46D7000 con firmware aggiornato.
Funziona scegliendo sia USA che UK che Canada. Io ti consiglio Canada perchè installa meno app inutili di default.
La procedura per il cambio nazione dello Smart Hub su TV Samsung serie D tramite menu "nascosto" è la seguente:
ATTENZIONE LA PROCEDURA CAUSA LA DISINSTALLAZIONE DI TUTTE LE APP ITALIANE (ad es. Gazzetta, Chili, ecc.)
Avviare lo Smart Hub
Dalla home page dello Smart Hub digitare ">>" "2" "8" "9" "<<" cioè [avanzamento veloce] 2 8 9 [rewind]
Scegliere la nazione (Consiglio Canada)
Confermare e lasciare fare i vari aggiornamenti
Tutte le altre impostazioni della TV (ad eccezione delle APP installate) restano invariate.
Anche la lingua resta italiano (dove disponibile).
Prima di accedere avevo già fatto la registrazione tramite PC.
L'app di Netflix ha i menu in italiano, tutti i contenuti sono quelli italiani. Funziona perfettamente.
L'unica mancanza che ho riscontrato è la possibilità di cambiare il profilo di utilizzo, segnalata anche su altri modelli di TV.
in data 10-11-2015 06:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-11-2015 06:06 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un paio di giorni fa ho fatto un po' di prove.
Cambiando la nazione dello Smart Hub con Canada, Regno Unito o USA, Netflix viene installato tra le app "raccomandate"
Ho provato anche con Francia e Svizzera (!) e l'app di Netflix diventa disponibile tra le app da scaricare.
L'app E' GIA' PRONTA. Perchè non viene resa disponibile anche ai clienti italiani con le TV serie D7000 e D8000 senza dover fare magheggi?
P.S. l'app di Netflix non si avvia sui modelli D6xxx (o almeno finora mi sembra che nessuno sia riuscito a farla funzionare)
in data 04-10-2017 07:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
Ho scelto la
nazione canada e installato netflix,ma quando apro l app mi dice:
Questo dispositivo non puó eseguire lo streaming istantaneo di netflix nella tua area geografica. Visita netflix.com/NRD per un elenco completo dei dispositivi in vrado di eseguire lo streaming istantaneo di netflix
qualche consiglio?
grazie
05-10-2017 10:16 AM - modificato 05-10-2017 10:17 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
le app disponibili variano in base al modello del TV, alla provenienza e alla scelta dello sviluppatore dell'app stessa.
Se Netflix è prevista per il vostro modello, troverete l'app nello store senza eseguire "magheggi" che, vi ricordo, spesso sfociano in procedure non consentite dal produttore e quindi non postabili sulla community Samsung
Se avete problemi con un app specifica, in questo caso Netflix, vi suggeriamo di contattare il fornitore del servizio in quanto non risulta essere un problema del TV.
Se riscontrate invece problemi al TV, siamo a completa disposizione!
Ciao,