Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE46D7000 problema aggiornamento firmware tramite USB e online

(Argomento creato il giorno: 06-07-2013 11:54 AM)
19037 Visualizzazioni
klak1
First Poster
Opzioni

salve,

ho sempre aggiornato regolarmente il firmware tramite usb o online. Adesso però è da un pò che sul TV risulta la release 001021 e se lancio il controllo online non risultano aggiornamenti.
Ieri però sul sito Samsung ho visto che è presente la release 1027.1  del 2013.02.21 ma quando provo ad aggiornare tramite USB la TV presenta un messaggio in cui dice che non è presente nessun file da aggiornare...stessa cosa con l'aggiornamento online.
Eppure ho utilizzato una pendrive formattata in FAT con il solo file T-GAPDEUC.exe, e poi ho riprovato in FAT32, ma ottengo sempre lo stesso esito.

Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
freewheel1
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho appena terminato lo stesso aggiornamento. Sembra che il tv vada bene anche se non ho capito quali siano le differenze dal vecchio firmware

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ruggi72 e benvenuto Smiley Felice
l'aggiornamento è sempre opportuno eseguirlo!
Buona giornata.
0 Likes
ruggi721
First Poster
Opzioni
Ok, grazie mille!!! Ci provo e vi faccio sapere come è andata!!! Grazie ancora!!!
ruggi721
First Poster
Opzioni

Purtroppo non è andata bene, ho scaricato dal supporto Samsung il file exe T-GAP8DEUC_1033.2 l'ho eseguito come amministratore ed ho copiato la cartella che mi ha creato in una penna USB formattata. Quando ho provato a fare l'aggiornamento tramite USB dalla mia tv, prima si è spenta, poi quando si è riaccesa è uscito un messaggio che dice "Errore nell'aggiornamento. Verificare e riprovare", come mai??? Qualcuno sa darmi una soluzione??? La mia tv è aggiornata alla versione 1022. 

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
L'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo tv è la versione: 1033.2, che trovi a questo link: http://www.samsung.com/it/support/model/UE40D8000YSXXH
Fammi sapere se va a buon fine, buona giornata!
0 Likes
ruggi721
First Poster
Opzioni

Grazie Erika, il modello del mio tv però è UE40D8000YQXZT, quindi ho provato ad installare il firmware per questo modello scaricato dal sito samsung, però non va! Quindi provo ad installare dal link che mi hai inviato anche se il modello non è quello???

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
scusami Ruggi72, ecco il link corretto: http://www.samsung.com/it/support/model/UE40D8000YQXZT Smiley Felice
0 Likes
JoMasters
First Poster
Opzioni

Ciao,

mi intrometto in tale modo perché non riesco bene a comprendere come scrivere un messaggio ex-novo.

Ho un problema con un modello le32a456c2dxxc che continua ad accendersi da solo.

Leggendo si Internet ho trovato che la soluzione pare sia quella di effettuare l'aggiornamento del firmware.

Ma non trovo nulla al riguardo.

Posso ricevere il link diretto per scaricare il file di aggiornamento?

Grazie, Jo

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Jomasters Smiley Felice
non ci sono aggiornamenti per questo modello di tv, per il problema da te segnalato ti suggerisco di contattare il servizio clienti samsung, 800.7267864, e segnalare l'accaduto.
Buona giornata!
0 Likes
Chef
First Poster
Opzioni
Salve , ho un problema al mio SAMSUNG UE D7000 46 POLLICI. Ho delle righe trasversali che inizialmente erano comparse a sinistra, poi pian piano si sono espanse anche su tutto lo schermo .Porresre aiutarmi??? Ho anche un Samsung ue40 d6000 e va da Dio e' perfetto . GRAZIE ANTICIPATAMENTE
0 Likes