Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE46D7000 problema aggiornamento firmware tramite USB e online

(Argomento creato il giorno: 06-07-2013 11:54 AM)
19028 Visualizzazioni
klak1
First Poster
Opzioni

salve,

ho sempre aggiornato regolarmente il firmware tramite usb o online. Adesso però è da un pò che sul TV risulta la release 001021 e se lancio il controllo online non risultano aggiornamenti.
Ieri però sul sito Samsung ho visto che è presente la release 1027.1  del 2013.02.21 ma quando provo ad aggiornare tramite USB la TV presenta un messaggio in cui dice che non è presente nessun file da aggiornare...stessa cosa con l'aggiornamento online.
Eppure ho utilizzato una pendrive formattata in FAT con il solo file T-GAPDEUC.exe, e poi ho riprovato in FAT32, ma ottengo sempre lo stesso esito.

Suggerimenti?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, dunque devi fare così: Il file scaricato va scompattato (quindi eseguito) e poi inserito in una chiavetta USB vuota.
Nella chiavetta deve esserci solo la cartella: T-GAPDEUC con dentro tutti i file.

Facci sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 Risposte
Soluzione
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, dunque devi fare così: Il file scaricato va scompattato (quindi eseguito) e poi inserito in una chiavetta USB vuota.
Nella chiavetta deve esserci solo la cartella: T-GAPDEUC con dentro tutti i file.

Facci sapere!
klak1
First Poster
Opzioni

L'aggiornamento è andato a buon fine, grazie per il suggerimento.
L'equivoco nasce dal fatto che i precedenti aggiornamenti venivano rilevati senza scompattare il file che probabilmente non era un .exe.  In effetti l'estensione del file mi aveva creato qualche perplessità ma pensavo fosse corretto così non avendo trovato altre indicazioni...

Mi chiedo però: perchè l'aggiornamento on-line non trovava files da scaricare?

0 Likes
Diegum
First Poster
Opzioni

Ciao, scusa lo so che è passato u  po di tempo da quando hai fatto l'aggiornamento, ma solo ora sto iniziando a cercare di aggiornare il kio tv UE40D7000. Ho visto che temponfa hai fatto l'aggiornamento, hai avuto problemi? Funziona ? Non vorrei creare danni al tv

Saluti

Diegum

0 Likes
DESMO
First Poster
Opzioni

Ciao

ho lo stesso problema con la mia tv UE46ES7000

HO INSERITO L'AGGIORNAMENTO FIMWARE 002014 a fine dicembre....la tv da quel momento non ha funzionato piu correttamente...

non funziona piu I COMANDI VOCALI E GSTUALI....IL RESTO FUNZIONA BENE

a gennaio ho visto che SAMSUNG ha inserito un nuovo FIMWARE 2015.5 ma la tv non riconosce la chiavetta

ho caricato il FIMWARE SU CHIAVETTA USB NUOVA ma la tv mi dice che non esiste nessun file

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao DESMO e benvenuto!

E' strano... hai provato anche a scaricare il firmware direttamente dal TV? La chiavetta USB che hai utilizzto, l'hai formattata in FAT32 e hai seguito queste istruzioni?

0 Likes
DESMO
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo
ora funziona tutto ho collegato la tv in rete e tutto va a meraviglia
grazie di cuore
GiaGe1
First Poster
Opzioni

buongiorno, io ho un televisore serie 7000 e con l'ultimo aggiornamento mi ha tolto la app di you tube. Non e possibile reinstallare il vecchio aggiornamento e se si come? premetto che io non sono un gran smanettatore. E in ultimo eventualmente dove trovo un aggiornamento da scaricare con you tube?

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao GiaGe e benvenuto.

Mi dispiace, ma l'app di Youtube non viene più supportata per i modelli 2010/2011 (serie C-D).
Decisione di Google, mi dispiace Smiley Triste
ruggi721
First Poster
Opzioni

Salve, io ho un modello UE40D8000 ho scaricato dal sito il firmware T-GAP8DEUC_1033.2 e ad oggi non ho mai fatto aggiornamenti al mio tv, volevo sapere se installo questo aggiornamento che problemi posso avere? Leggevo che qualcuno non ha più l'app you tube!!! Grazie.

Pino

0 Likes