Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE43RU7400 non cambia canale

(Argomento creato il giorno: 15-08-2019 11:38 AM)
31537 Visualizzazioni
Lorenzo551
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto a fine luglio, tutto bene fino a ieri quando si è aggiornato al software 1312.2 dal precedente 1304. Da quel momento il tv, dopo essere acceso per un tempo variabile, a volte pochi minuti, a volte un paio di ore,  non cambia più i canali. Devo spegnere e staccare la spina per fare in modo che riprenda a funzionare ma lo fa per poco tempo poi riprende a non cambiare. Ho già effettuato il reset senza risultati. Sono purtro passati da poco i 14 giorni per la restituzione. Ho bisogno di soluzioni o del modo per tornare al software precedente. 

Salta alla soluzione
293 Risposte
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Maximo74  ha scritto:
Si è parlato di tutti con lo scorrere del tempo, comunque è un problema comune a tutti......non devo postare le mie esperienze qui?

Va benissimo postare qui le tue esperieze, è @Basida che doveva specificare meglio senza mettere in agitazione per niente i possessori della tele di questo topic

0 Likes
xain72
Pioneer
Opzioni

@Lorenzo-C  ha scritto:

@Maximo74  ha scritto:
Si è parlato di tutti con lo scorrere del tempo, comunque è un problema comune a tutti......non devo postare le mie esperienze qui?

Va benissimo postare qui le tue esperieze, è @Basida che doveva specificare meglio senza mettere in agitazione per niente i possessori della tele di questo topic

Diciamo che Samsung non aiuta se dà lo stesso nome al firmware per tv differenti..

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
A parte che la polemica è partita riportando il mio di post. Ma poi non vedo problemi su quello di basida.

Concentriamoci sul problema
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@xain72  ha scritto:

@Lorenzo-C  ha scritto:

@Maximo74  ha scritto:

Diciamo che Samsung non aiuta se dà lo stesso nome al firmware per tv differenti..

Non da lo stesso nome, per RU7400 è MSLDEUC, per RU8000 e Qled è MSMDEUC.... sono sw diversi e Basida ha scritto nel post dell'RU7400 

0 Likes
MartinoF
Explorer
Opzioni

Se è risolto su una serie di tv lo pubblicheranno presto anche per RU7400

0 Likes
alex_79
Journeyman
Opzioni

ragazzi brute notizie ho installato nuovo software 1325.1 per il mio QE55Q60RATXZT e ha lo stesso problema si bloca lo stesso e adesso che si fa?

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@alex_79  ha scritto:

ragazzi brute notizie ho installato nuovo software 1325.1 per il mio QE55Q60RATXZT e ha lo stesso problema si bloca lo stesso e adesso che si fa?

Hai fatto tutti i reset? e nel caso non risolva si fa una Class Action come dico dall'inizio

0 Likes
alex_79
Journeyman
Opzioni
adesso provo fare i reset
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@alex_79  ha scritto:
adesso provo fare i reset

Fai anche quello elettrico

0 Likes
alex_79
Journeyman
Opzioni
adesso sto provando stacco la presa per 20 minuti ma io penso che sia una presa in giro da parte della samsung
0 Likes