in data 06-10-2022 03:51 PM
buongirono,ho il prodotto in oggetto,gentilmente ,non si connette allo smart hub.la connessione è stabile ,come tv funziona.dopo reset non scarica termini e privacy(funzione non disponibile neanche da menù,account samsung non disponibile dal menù,ultima versione caricata firmware.provato anche con hot spot telefono.in attesa di gentile riscontro.grazie franco(non disponibile dal neanche la connessione remota)
in data 06-10-2022 04:20 PM
Salve,
la sua TV non e' destinata al mercato italiano ma a quello Ungherese/Sloveno (XXH) quindi essendo un prodotto di importazione incontrera' molti problemi, alcuni dei quali non risolvibili.
in data 07-10-2022 04:58 PM
Ciao francof75,
benvenuto nella Community Samsung!
Quanto indica Xura è corretto. Il Tv non è destinato al mercato Italiano ma comunque quanto descrivi è insolito.
Vediamo insieme se riusciamo a risolvere questo inconveniente.
Prima di tutto, ti chiedo maggiori dettagli sul reset che indichi di aver eseguito. Sono infatti presenti diverse opzioni, e mi sarebbe utile capire quali prove sono state svolte, per evitare delle ripetizioni e per un'assistenza efficace.
Ti propongo qui di seguito i 2 principali reset software presenti sul tuo tv:
Il primo reset proposto serve per riportare il TV ai valori di fabbrica. Il secondo, invece, è un ripristino dello smart hub e risulta essere comunque meno invasivo.
Eventualmente posso suggerirti di procedere con il reset mancante, giusto per scrupolo.
NB: ripristinare il software comporta, necessariamente, che gli account associati alle varie app verranno scollegati e si dovrà poi ripetere la procedura di configurazione.
Un test molto rapido e comunque efficace, è legato ad un soft reset del TV. Qui una breve guida in merito:
Esegui pure questo test, prima del ripristino, e fammi sapere se risolvi.
Attendo tue.
Ciao e buona serata,