in data 02-07-2023 05:32 PM
Ciao a tutti, ho portato il mioUE40KU6000KXZT vers. no: 02 in Croazia. Non riesco a sintonizzare i canali digitali perchè il sistema non mi permette di cambiare l’area. Il flag è sull’Italia e non me lo fa cambiare. C’ è un modo? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-07-2023 05:08 PM
Ciao Solta,
no. Il tv non dovrebbe danneggiarsi collegandoci un decoder esterno. Questo perché non vi è trasmissione di corrente da un dispositivo all'altro.
Il collegamento avverrebbe mediante porta HDMI? Tieni presente che, a quel punto, il televisore riprodurrebbe i contenuti trasmessi dal decoder ad esso collegato.
Ciao,
02-07-2023 08:06 PM - modificato 02-07-2023 08:07 PM
in data 04-07-2023 09:50 AM
Buongiorno, ti ringrazio per la risposta pronta ed esauriente anche se negativa. Comunque riesco a vedere tramite le app con il collegamento Wi-Fi con hotspot da cellulare. Mi costa un po’ di pazienza, per l’instabilità della connessione, e bel po’ di “giga” . Ma……
in data 04-07-2023 02:26 PM
Ciao a tutti, Solta benvenuto nella nostra Community 😊!
Ripristinando il televisore, dovresti aver la possibilità di cambiare il paese di localizzazione. Non posso garantirti che la Croazia faccia parte della lista dei paesi selezionabili.
Prova pure a ripristinare come suggerito. Ecco il percorso da seguire dal menu del televisore:
Fammi sapere se in questo modo risolvi.
Ciao,
in data 04-07-2023 04:40 PM
Grazie ad Andrea, sì ho già provato il percorso da te suggerito ma quel flag sull’ area Italia non mi è stato possibile toglierlo. Che ne pensi se collego alla Tv un decoder che già mi trovo in casa con il quale potevo vedere soltanto alcuni canali croati? Questa operazione potrebbe danneggiare il televisore? Grazie
in data 05-07-2023 05:08 PM
Ciao Solta,
no. Il tv non dovrebbe danneggiarsi collegandoci un decoder esterno. Questo perché non vi è trasmissione di corrente da un dispositivo all'altro.
Il collegamento avverrebbe mediante porta HDMI? Tieni presente che, a quel punto, il televisore riprodurrebbe i contenuti trasmessi dal decoder ad esso collegato.
Ciao,
in data 06-07-2023 07:20 PM
Grande Andrea!!! Grazie per la pazienza. Ecco il risultato.
in data 07-07-2023 09:17 AM