Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40NU7190

(Argomento creato il giorno: 29-07-2018 01:27 PM)
2377 Visualizzazioni
Bykiki
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho appena comprato un Samsung UE40NU7190 per poter vedere i film in 4K da Infinity ma non riesco a trovare l’applicazione di Infinity qualcuno sa qualche cosa di più? Grazie in anticipo per l’aiuto

0 Likes
Bykiki
Journeyman
Opzioni
Vedo ..... non so cosa dire 😳
0 Likes
cagivaccio67
Explorer
Opzioni

Stessa situazione, stesso televisore acquistato ieri.....non sono presenti le app. di now tv, dazn, infinity....passi per Dazn che si affaccia da quest'anno al pubblico italiano e probabilmente necessita di qualche giorno di rodaggio......comunque provato a chattare con operatore Now TV che mi dice di aggiornare la TV, ma non viene rilevato nessun nuovo software...la TV l'ho presa soprattutto per il calcio, speriamo che la situazione migliori..... tra l'altro, colpa mia, c'è scritto nel manuale ma non purtroppo non ho approfondito, le tv Samsung dal 2018 non supportano più i codecs divx e dts, quindi molti filmati dovrò convertirli (ho preso proprio una Samsung perchè mi hanno sempre detto che riproducevano tutto)......per il momento Samsung bocciata!!!!!

monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

E molto strana questa cosa a parte il modello che il mio e il 43 NU7400  MA come il vostro e del 2018 e la piattaforma e solo una la TIZEN e io ho tutte le app a parte NOW TV che ha il difetto dei film ondemand che li sento solo in lingua italiano....speriamo nel aggiornamento che è uscito qualche giorno fa ma che ancora la tv non lo scarica....SPERIAMO

0 Likes
cagivaccio67
Explorer
Opzioni

Speriamo.....ho lasciato il mio cellulare all'assistenza on line dell Samsung, ma nessun contatto....sarà perchè è sabato? Mah.....ripeto, per il momento recensioni alla samsung altamente negative.....mi auguro di sbagliarmi

0 Likes
Bykiki
Journeyman
Opzioni

Questa la risposta del team di Infinity :Ciao bykiki,
sono Renato del team Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta  ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Abbiamo già segnalato la problematica al nostro team tecnico , per l'applicazione di Infinity sulla serie Samsung "NU" e sarà nostra cura avvisarti via mail appena avremo un riscontro.

In tale caso ti consigliamo di accedere temporaneamente sul canale 899, e di accedere ai nostri contenuti.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come anticipato occorre attendere l'attivazione dei vari servizi per poter usufruire delle applicazioni.

Essendo Tv nuove, agli sviluppatori delle varie App occorre del tempo per poter rendere perfettamente compatibili i loro servizi, in collaborazione coi nostri sviluppatori.

Sono certo che presto ci saranno novità a riguardo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicovesta
Pioneer
Opzioni
Stessa tv acquistata iei e stesse identiche assenze della apps.
0 Likes
fpiccolino
First Poster
Opzioni

ciao. anche io ho lo stesso problema con now tv. contenuti solo in lingua inglese . sistema operativo 1103. model nu43n7400. come si risolve? grazie

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Ciao..io ho il 43 NU7400 e now tv sento i contenuti ondemand solo in lingua originale, ho mandato varie imeil e chattato con now tv x risolvere il problema...speriamo al più presto!!!! Dovresti anche tu mandare imeil e chattare con nowtv help x questo problema che più siamo a denunciare meglio e...dato che tu hai il mio stesso tv ti volevo chiedere se anche tu hai la memoria già quasi PIENA?  Rimangono circa mg 80 ...perché se così fosse non è una bella cosa...asp risp

0 Likes
Bykiki
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,qualcuno ha delle novità? 

0 Likes