Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40H7000: strano problema telecomando smart e browser

(Argomento creato il giorno: 28-08-2016 11:03 AM)
1263 Visualizzazioni
cecilidanilo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da un pò di tempo ho uno strano problema.

Praticamente utilizzando il telecomandino smart quando apro il Browser web e con il puntatore vado sui pulsanti in alto a destra non si riesce a cliccare su alcuni tasti dell'interfaccia del browser come la rotellina delle impostazioni, la x per chiudere ecc, praticamnete non si illuminano di blu e non si cliccano quindi. Invece andando con il cursore sulla parte sinistra del tv quindi la casetta e la stellina dei preferiti si illuminano correttamente e si cliccano normalmente.

Al contrario utilizzando il telecomando normale funziona tutto alla perfezione.

Ho contattato il numero verde samsung e mi hanno fatto cancellare i dati di navigazione  ela cronologia e magicamente pioi ha rifunzionato.

Peccato che il giorno dopo il problema è tornato ma rifacendo la stessa procedura il problema ora persiste.

E' un problema comune o lo ho solo io?

PS: La versione software del tv è la 2850 attualmente

0 Likes
12 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao cecilidanilo, abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito, probabilmente si tratta di un problema del browser che deve essere aggiornato.
Abbiamo già segnalato la cosa, non appena ricevo qualche informazione in più ti faccio sapere Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
uolter1
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io ho lo stesso problema (il puntatore non funziona sul lato destro dello schermo, con l'altro telecomando funziona bene ) . Il mio è un UE46H7000 e mi hanno detto( dopo l'aggiornamento da remoto e svuotata la cache)  che ci sono diverse segnalazioni di questo problema e che lo risolverano con un nuovo aggiornamento.

0 Likes
cecilidanilo
First Poster
Opzioni

Ciao,

io l'ho fatto da poco un nuovo aggiornamento il 2850 ma non è cambiato nulla.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, vi chiedo se potete cortesemente mandarmi un messaggio privato con model code, seriale, versione firmware installata sul TV e versione del browser installato nello smart hub.

Attendo info, grazie Smiley Felice
0 Likes
cecilidanilo
First Poster
Opzioni

Salve,

ho inviato tutti i dati richiesti in privato.

Resto in attesa.

Grazie

0 Likes
uolter1
First Poster
Opzioni

Vorrei segnalare anche, che, lo stesso problema,  lo da anche con una tastiera sia bluetooth che wireless, ed anche su altre applicazioni al di fuori del browser.

Qualcuno ha fatto queste prove?

Grazie.

0 Likes
cecilidanilo
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

è passato già qualche giorno da quando ho inoltrato in privato i dati del mio televisore, ancora non ho ricevuto una risposta per risolvere il problema!

E' già un mese che non riesco ad utilizzare a piemo il mio televisore e tra qualche mese scade anche la garanzia.

Ho acquistato una serie 7 appunto per non avere problemi, ma a questo punto spero in qualche tipo di risarcimento da samsung...... magari prolungando la garanzia commerciale per un altro anno!

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, mi dispiace non esiste alcuna forma di risarcimento.... nel frattempo ho sollecitato la richiesta.
0 Likes
cecilidanilo
First Poster
Opzioni

Quali sono i tempi di risoluzione?

0 Likes