in data 28-08-2016 11:03 AM
Buongiorno,
da un pò di tempo ho uno strano problema.
Praticamente utilizzando il telecomandino smart quando apro il Browser web e con il puntatore vado sui pulsanti in alto a destra non si riesce a cliccare su alcuni tasti dell'interfaccia del browser come la rotellina delle impostazioni, la x per chiudere ecc, praticamnete non si illuminano di blu e non si cliccano quindi. Invece andando con il cursore sulla parte sinistra del tv quindi la casetta e la stellina dei preferiti si illuminano correttamente e si cliccano normalmente.
Al contrario utilizzando il telecomando normale funziona tutto alla perfezione.
Ho contattato il numero verde samsung e mi hanno fatto cancellare i dati di navigazione ela cronologia e magicamente pioi ha rifunzionato.
Peccato che il giorno dopo il problema è tornato ma rifacendo la stessa procedura il problema ora persiste.
E' un problema comune o lo ho solo io?
PS: La versione software del tv è la 2850 attualmente
in data 29-08-2016 09:54 AM
in data 29-08-2016 10:52 AM
Ciao, anche io ho lo stesso problema (il puntatore non funziona sul lato destro dello schermo, con l'altro telecomando funziona bene ) . Il mio è un UE46H7000 e mi hanno detto( dopo l'aggiornamento da remoto e svuotata la cache) che ci sono diverse segnalazioni di questo problema e che lo risolverano con un nuovo aggiornamento.
in data 29-08-2016 10:55 AM
Ciao,
io l'ho fatto da poco un nuovo aggiornamento il 2850 ma non è cambiato nulla.
in data 29-08-2016 03:35 PM
in data 29-08-2016 03:58 PM
Salve,
ho inviato tutti i dati richiesti in privato.
Resto in attesa.
Grazie
in data 01-09-2016 08:45 AM
Vorrei segnalare anche, che, lo stesso problema, lo da anche con una tastiera sia bluetooth che wireless, ed anche su altre applicazioni al di fuori del browser.
Qualcuno ha fatto queste prove?
Grazie.
in data 01-09-2016 10:10 AM
Buongiorno.
è passato già qualche giorno da quando ho inoltrato in privato i dati del mio televisore, ancora non ho ricevuto una risposta per risolvere il problema!
E' già un mese che non riesco ad utilizzare a piemo il mio televisore e tra qualche mese scade anche la garanzia.
Ho acquistato una serie 7 appunto per non avere problemi, ma a questo punto spero in qualche tipo di risarcimento da samsung...... magari prolungando la garanzia commerciale per un altro anno!
Grazie
in data 02-09-2016 09:04 AM
in data 02-09-2016 11:30 AM
Quali sono i tempi di risoluzione?